Brando Giorgi, la rivelazione della moglie: “Ci teneva molto”

La moglie di Brando Giorgi ha fatto un’importante rivelazione. Ma che cosa ha detto la donna? Queste le sue dichiarazioni.

Brando Giorgi a lungo legato alla famosa cantante: ricordate con chi?
B. Giorgi (fonte foto: GettyImages)

Brando Giorgi è stata una dei protagonisti di quest’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, che tanto sta facendo parlare e chiacchierare. A non passare inosservati sono stati alcuni suoi comportamenti e atteggiamenti, che hanno portato molte reazioni tra  i naufraghi e tra gli opinionisti.

E mentre a difenderlo è stata sua figlia, ora che l’attore è stato eliminato, a tornare sulla sua avventura è stata sua moglie Daniela Battizzocco. Quest’ultima ha parlato ai microfoni di Tv Mia, rilasciando una lunga e interessante intervista. Ma che cosa ha detto? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per soddisfare la curiosità di tutti i telespettatori, che ovviamente vorrebbero sapere qualcosa in più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Camilla, figlia di Brando Giorgi, chi è? la sua furia a L’Isola ha colpito tutti

Brando Giorgi, sua moglie rivela tutto: ecco le sue parole

brando giorgi figlia
Brando Giorgi (mediaset play)

Mi dispiace per Brando, perché io so che ci teneva molto a questo programma. Insomma, lui voleva arrivare fino in fondo. Certo non avrebbe mai immaginato che un incidente fermasse in questo modo i suoi sogni“, questo quanto detto dalla dolce metà dell’ex naufrago. Parole che spiegano come il loro rapporto sia molto forte e sincero. Come detto da lei stessa però a fermare l’avventura nel reality di Brando Giorgi è stato un brutto incidente, che ha tra l’altro fatto preoccupare sia lei che i loro due figli Camilla e Niccolò.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Brando Giorgi, sapete con chi è stato fidanzato? Lei è una cantante

Questo il racconto fatto da Daniele su tutta la sua ansia: “Brando lamentava di vedere nero da quell’occhio. Ed è per questo che è stato visitato dai medici e la diagnosi è stata chiara: distacco della retina, problema per cui si può perdere la vista. Ed è per questo che è stato sottoposto a un intervento, durato 90 minuti. Non si poteva perdere altro tempo. Sicuramente è stata una grande paura“. Insomma, un brutto problema, che ha messo fine alla sua avventura a L’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy