Home Personaggi Daniela Battizzocco, chi è la moglie di Brando Giorgi? E’ già stata...

Daniela Battizzocco, chi è la moglie di Brando Giorgi? E’ già stata in tv

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:14
CONDIVIDI

Brando Giorgi parteciperà come concorrente dell’Isola dei Famosi, ma scopriamo qualcosa in più sulla moglie, Daniela Battizzocco.

daniela battizzocco
Fonte Instagram

Daniela Battizzocco, attrice e showgirl è la moglie di uno dei concorrenti dell’Isola dei famosoBrando Giorgi.

L’Isola dei Famosi andrà finalmente in onda il 15 marzo su Canale 5, e verrà condotto non più da Alessia Marcuzzi, ma da Ilary Blasi. In studio ci saranno due opinionisti dai volti molto noti: Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. 

Purtroppo quest’anno non ci sarà Alvin come inviato, ma quest’anno ci sarà il nuotatore e il campione olimpico Massimiliano Rosolino che seguirà i concorrenti alle Honduras e ci racconterà tutto ciò che succederà.

Ma scopriamo qualcosa in più sulla moglie di uno dei concorrenti, Brando Giorgi. Scopriamo dettagli sulla vita di Daniela Battizzocco. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi, ecco le indiscrezioni sull’Isola dei Famosi: i dettagli

Daniela Battizzocco, chi è? Età e biografia

daniela battizzocco
Fonte Instagram
  • Nome e cognome: Daniela Battizzocco;
  • Data di nascita: 6 agosto 1970;
  • Età: 50 anni;
  • Altezza 170 cm;
  • Peso: non disponibile;
  • Instagram: @dani.bat_

Daniela Battizzocco è nata a Bolzano più precisamente il 6 agosto del 1970 sotto il segno del Leone. In merito alla sua infanzia non sono molte le informazioni in nostro possesso.

Daniela Battizzocco, da Tira e Molla a In bocca al lupo

Daniela dopo aver studiato recitazione debutta sul piccolo schermo verso la fine degli anni Novanta quando ha preso parte in qualità di concorrente del programma televisivo Sotto a Chi tocca. Qui si è fatta subito notare tanto da ottenere nel 1997 un ruolo come tronista nello show di Canale 5, Tira & Molla.

Nel 98 passa in Rai per prendere parte a Domenica In dove ha l’opportunità di fare sfoggio delle sue doti di cantante insieme al gruppo 6 come 6. Sempre su Rai 1 ha affiancato Carlo Conti e Paolo Fox bel noto qui In bocca al lupo, proseguendo la sua carriera in Rai con Sette per uno.

Nel 2005 è passata a Mediaset, qui ha avuto modo di mettere a frutto le sue doti di attrice nella nota soap opera Vivere

Nel 2005 ha poi avviato la sua carriera di attrice ed ha vestito i panni di Rossana Marchini nella soap opera di Canale 5, Vivere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carolina Stramare perchè si è ritirata dall’Isola dei Famosi? La verità

Daniela Battizzocco il matrimonio con Brando Giorgi

Daniela Battizzocco è spostata dal 2013 con l’attore Brando Giorgi che nel 2021 è stato annunciato come concorrente dell’Isola dei famosi. La coppia ha avuto due figli, Camilla e Niccolò, nati rispettivamente nel 2000 e nel 2004.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela Battizocco (@dani.bat_)