Daniela Battizzocco, chi è la moglie di Brando Giorgi? E’ già stata in tv

Brando Giorgi parteciperà come concorrente dell’Isola dei Famosi, ma scopriamo qualcosa in più sulla moglie, Daniela Battizzocco.

daniela battizzocco
Fonte Instagram

Daniela Battizzocco, attrice e showgirl è la moglie di uno dei concorrenti dell’Isola dei famosoBrando Giorgi.

L’Isola dei Famosi andrà finalmente in onda il 15 marzo su Canale 5, e verrà condotto non più da Alessia Marcuzzi, ma da Ilary Blasi. In studio ci saranno due opinionisti dai volti molto noti: Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. 

Purtroppo quest’anno non ci sarà Alvin come inviato, ma quest’anno ci sarà il nuotatore e il campione olimpico Massimiliano Rosolino che seguirà i concorrenti alle Honduras e ci racconterà tutto ciò che succederà.

Ma scopriamo qualcosa in più sulla moglie di uno dei concorrenti, Brando Giorgi. Scopriamo dettagli sulla vita di Daniela Battizzocco. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi, ecco le indiscrezioni sull’Isola dei Famosi: i dettagli

Daniela Battizzocco, chi è? Età e biografia

daniela battizzocco
Fonte Instagram
  • Nome e cognome: Daniela Battizzocco;
  • Data di nascita: 6 agosto 1970;
  • Età: 50 anni;
  • Altezza 170 cm;
  • Peso: non disponibile;
  • Instagram: @dani.bat_

Daniela Battizzocco è nata a Bolzano più precisamente il 6 agosto del 1970 sotto il segno del Leone. In merito alla sua infanzia non sono molte le informazioni in nostro possesso.

Daniela Battizzocco, da Tira e Molla a In bocca al lupo

Daniela dopo aver studiato recitazione debutta sul piccolo schermo verso la fine degli anni Novanta quando ha preso parte in qualità di concorrente del programma televisivo Sotto a Chi tocca. Qui si è fatta subito notare tanto da ottenere nel 1997 un ruolo come tronista nello show di Canale 5, Tira & Molla.

Nel 98 passa in Rai per prendere parte a Domenica In dove ha l’opportunità di fare sfoggio delle sue doti di cantante insieme al gruppo 6 come 6. Sempre su Rai 1 ha affiancato Carlo Conti e Paolo Fox bel noto qui In bocca al lupo, proseguendo la sua carriera in Rai con Sette per uno.

Nel 2005 è passata a Mediaset, qui ha avuto modo di mettere a frutto le sue doti di attrice nella nota soap opera Vivere

Nel 2005 ha poi avviato la sua carriera di attrice ed ha vestito i panni di Rossana Marchini nella soap opera di Canale 5, Vivere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carolina Stramare perchè si è ritirata dall’Isola dei Famosi? La verità

Daniela Battizzocco il matrimonio con Brando Giorgi

Daniela Battizzocco è spostata dal 2013 con l’attore Brando Giorgi che nel 2021 è stato annunciato come concorrente dell’Isola dei famosi. La coppia ha avuto due figli, Camilla e Niccolò, nati rispettivamente nel 2000 e nel 2004.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela Battizocco (@dani.bat_)

 

Impostazioni privacy