Camilla, figlia di Brando Giorgi, chi è? la sua furia a L’Isola ha colpito tutti

Camilla, figlia di Brando Giorgi, chi è la ragazza? La sua lite in diretta a L’Isola dei Famosi ha fatto scalpore.

brando giorgi figlia
Camilla, figlia di Brando Giorgi (Mediaset play)

Camilla, figlia di Brando Giorgi: chi è la giovane? Il suo intervento in diretta a L’Isola dei Famosi, in difesa del padre, ha fatto il giro del web.

La ragazza ha solo 19 anni, quest’anno ne compierà 20, e ieri sera era presente nello studio televisivo del reality, dove molto si è parlato del rapporto tra il padre e gli altri naufraghi in Honduras.

Brando, infatti, dopo esser tornato sull’Isola con gli altri non è riuscito a legare con il resto del gruppo e ha deciso di isolarsi. Durante la puntata sono andate in onda diverse clip in cui i compagni hanno commentato il suo atteggiamento: uno in particolare ha fatto infuriare la figlia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Daniela Battizocco, chi è la moglie di Brando Giorgi? Una famosa showgirl

Camilla, figlia di Brando Giorgi: la furia in diretta a L’Isola

brando giorgi figlia
Brando Giorgi (mediaset play)

La giovane è nata dal matrimonio dell’attore con la showgirl e attrice Daniela Battizzocco, conosciuta proprio nel mondo dello spettacolo. Dall’unione sono nati due figli: Camilla e Niccolò.

La ragazza è la sua primogenita e a lei Giorgi è molto legato perchè ritiene abbia il suo stesso carattere deciso. Sicuramente lo ha dimostrato ieri sera durante la puntata de l’Isola dei Famosi, quando ha difeso il padre dagli attacchi dei naufraghi.

Camilla, in particolare, ha voluto riprendere Awed, dopo aver sentito l’influencer definire Brando “Uno schifo d’uomo”. La Giorgi ha redarguito il 25enne invitandolo, con parole molto decise, a moderare i toni dei confronti del padre: E’ un uomo molto più grande di te, potrebbe essere anche tuo padre, quindi vedi di adeguare i termini” ha chiosato furiosa in diretta, parlando proprio con il concorrente dell reality.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Brando Giorgi, la sua relazione con una nota cantante: vi ricordate di chi si tratta?

Senza dubbio la figlia di Brando ci è rimasta male vedendo che la maggior parte dei naufraghi non ha apprezzato il carattere e il modo di porsi del padre e ha commentato in maniera negativa il suo operato. Vedremo come andrà a finire la vicenda e se Giorgi riuscirà ad integrarsi o meno al resto del gruppo.

Impostazioni privacy