Brando Giorgi a lungo legato alla famosa cantante: ricordate con chi?

Attore di successo ed ex modello molto noto, Brando Giorgi è nel cast de L’Isola dei famosi: ricordate la lunga relazione con la cantante?

Brando Giorgi a lungo legato alla famosa cantante: ricordate con chi?
B. Giorgi (fonte foto: GettyImages)

Attore dalla grande fama, ex modello molto apprezzato, Brando giorni è un famoso personaggio del mondo dello spettacolo che fa parte del nuovo cast de L’Isola dei famosi: ricordate la sua lunga relazione del passato avuta con la famosa cantante?

Talento, bravura, fama ed una grande esperienza nel mondo dello spettacolo, per Brando, che è ormai pronto a lanciarsi nella nuova avventura de L’Isola dei famosi, la nuova edizione del reality Mediaset che vedrà in conduzione la meravigliosa Ilary Blasi.

C’è tanta curiosità intorno a Brando, che come viene sottolineato da Vanity Fair, avrebbe dovuto vestire i panni di inquilino per il Grande Fratello 5.

L’evoluzione della cosa però è andata diversamente ed ora l’attore è pronto a calarsi in questa nuova dimensione; i fan già non vedono l’ora.

Una carriera importante costellata di successi per lui, non tutti forse ricorderanno con chi è stato legato sentimentalmente.

Tuttavia, prima di approfondire tale argomento, di seguito ecco alcune curiosità particolari ed informazioni relative tanto alla sua vita privata quanto alla sua carriera.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, tutte le novità sul cast e inviati: le parole di Ilary Blasi

Brando Giorgi chi è: età, altezza, data e luogo di nascita, biografia, Instagram

  • Nome e cognome: Lelio Sanità di Toppi;
  • Data di nascita: 21 maggio 1966;
  • Età: 54 anni;
  • Altezza: 1,87 circa;
  • Peso: Ignoto;
  • Luogo di nascita: Roma.

L’attore ed ex modello italiano Brando Giorgi, pseudonimo di Lello Sanità di Toppi, nasce a Roma il 21 maggio del 1966, ed ha dunque 54 anni.

I fan più attenti lo seguano anche sulle piattaforma social come Instagram, dove quest’ultimo pubblica momenti della sua vita quotidiana, scatti relativi alla sua carriera ed attività professionale e molto altro ancora.

Apprezzato per le sue qualità e per il suo talento, di lui si sa che nel lontano 1992 frequenta un corso di recitazione con Beatrice Bracco, prima di partecipare, l’anno seguente, alla Scuola d’Arte Drammatica che ha nel fondatore e direttore Giovanni. B. Diotiaiuti.

Nel medesimo anno, ovvero nel 1992, arriva il suo debutto sul grande schermo, nella pellicola Cattive ragazze, diretto da Marina Ripa di Meana. Nel film, accanto a lui c’è Eva Grimaldi.

Arrivano per lui anche esperienze in Gente Comune e Acqua di Mare di Mietta, due videoclip, mentre nel 1993 prende parte al film Abbronzatissimi 2 – un anno dopo, insieme a Valeria Marini.

Non solo cinema per lui, poiché si fa apprezzare anche come modello e testimonial, prestando il proprio volto per importanti campagne pubblicitarie di marchi del calibro di Valentino, Trussardi o Pignatelli.

Modello e testimonial, attore di cinema, ma anche di teatro con il debutto nel 1999, e volto amato delle televisione, con importanti progetti legati a serie tc come Incantesimo, soap opera come Vivere, reality show e molto altro ancora.

La carriera di Brando Giorgi: film, tv, CentroVetrine, L’Allieva

Brando Giorgi a lungo legato alla famosa cantante: ricordate con chi?
B. Giorgi (fonte foto: Instagram, @brandogiorgi)

Una carriera lunga, ricca di successi, traguardi e grandi soddisfazioni per Brando, volto noto ed amato tanto del piccolo quanto del grande scherno.

Per quanto riguarda il cinema, i fan lo ricorderanno in titoli, come, per citarne giusto un paio, Cattive Ragazze o Canto Finale. 

Lunga la sua attività in tv, con Incantesimo, Vivere, CentoVetrine, Don Matteo, Un posto al sole, L’allieva e molto altro ancora.

Dopo esser stato, inoltre, concorrente di Notti sul ghiaccio nel 2007, Giorgi sarà ancora concorrente, stavolta de L’Isola dei famosi, nell’edizione nuova che sarà condotta dalla brava Ilary Blasi.

Brando Giorgi e Mietta: un lungo amore con la cantante

Brando Giorgi a lungo legato alla famosa cantante: ricordate con chi?
B. Giorgi (fonte foto: GettyImages)

Prima che Brando trovasse l’amore, la felicità e la serenità con sua moglie, e che Mietta, la grande cantautrice dall’incredibile fama, incontrasse Davide Tagliapetra, con cui ha avuto anche il figlio Francesco Ian, la coppia stava infatti insieme.

I più attenti ricorderanno la loro relazione che risale all’incirca agli anni ’90 e che è durata per diverso tempo, dato il forte e solido legame che li univa.

Un rapporto che risale al passato e che entrambi si sono messi alle spalle, ricominciando, ritrovando l’amore e creandosi, rispettive, le loro famiglie.

Brando Giorgi vita privata: moglie e figli, chi è Daniela Battizzocco

Brando Giorgi a lungo legato alla famosa cantante: ricordate con chi?
B. Giorgi (fonte foto: Instagram, @brandogiorgi)

C’è dunque stata la grande artista Mietta, nel passato sentimentale di Brando, che però in seguito si è unito, sposando, a sua moglie Daniela Battizzocco.

La coppia è infatti convolata a nozze nel 2013, e dalla loro unione sono nati i due figli Camilla, nel 2000, e Niccolò, nel 2004.

Daniela può vantare una carriera di showgirl, con il suo debutto che risale a Sotto a chi tocca, a cui partecipò come concorrente, ma è stata anche una corista di Tira & Molla, andato in onda su Canale 5.

Inoltre, è parte del cast fisso di Domenica In come cantante, grazie alle sue qualità e doti canore.

Ma non è tutto, perché Daniele è conosciuta dal grande pubblico che la ricorderà per averla vista alla guida del quiz In bocca al lupo, nel 1999, insieme a Carlo Conti e Paolo Fox.

Proprio come suo marito, inoltre, Daniela ha avuto alcune esperienze nel mondo del teatro, oltre ad esser stata anche attrice di soap opera, nello specifico di “Vivere“.

Brando Giorgi concorrente L’Isola Dei Famosi

Brando Giorgi a lungo legato alla famosa cantante: ricordate con chi?
B. Giorgi (fonte foto: Instagram, @brandogiorgi)

Talento, esperienza, una lunga carriera e tante qualità per Brando, che è dunque pronto a mettersi in gioco dopo la notizia che lo riguarda e che lo vedrà come concorrente del reality L’Isola dei famosi.

C’è tanta curiosità, non a caso, da parte del pubblico, nel vederlo all’opera nel gioco di sopravvivenza più famoso d’Italia.

Come se la caverà Brando nei panni di naufrago sull’isola deserta in Honduras? Che tipo di concorrente sarà?

Non resta che godersi la sua partecipazione e seguirlo di volta in volta in questa nuova, complicata ma affascinante avventura.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi raddoppia? Dopo L’sola una nuova avventura per lei

Cast L’isola dei famosi: tutti i concorrenti del reality condotto da Ilary Blasi

Tutto pronto per la nuova edizione di L’isola dei famosi, con i fan e tutti i telespettatori che non stanno nella pelle, ansiosi di sintonizzarsi su Canale 5 e godersi quanto verrà mostrato in questa nuova avventura.

Di seguito, i nomi di tutti i concorrenti, il cast di questa nuova edizione del reality:

  • Elisa Isoardi
  • Brando Giorgi
  • Drusilla Gucci
  • Awed
  • Vera Gemma
  • Carolina Stramare
  • Akash Stramare
  • Gilles Rocca
  • Angela Melillo
  • Valentina Persia
  • Francesca Lodo
  • Roberto Ciufoli
  • Daniela Martani
  • Beppe Braida
  • Paul Gascoigne

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brando Giorgi (@brandogiorgi)

Impostazioni privacy