Massimiliano Allegri compagno Ambra Angiolini: è tutto finito?

Massimiliano Allegri è il compagno di Ambra Angiolini, tra i due è tutto finito? Scopriamo la verità che si cela nel loro rapporto sentimentale. 

Ambra Angiolini (Instagram)
Ambra Angiolini (Instagram)

Ambra Angiolini quest’oggi sarà presente nel salotto di Mara Venier a Domenica In. Reduce dalla presentazione del concerto del 1° maggio, ci svelerà alcuni retroscena sulle varie performance tenutesi nella giornata di ieri.

Riguardo la sfera privata dell’attrice sappiamo che è stata legata per molti anni con Francesco Renga con il quale ha dato alla luce due splendidi figli, ma, dopo la rottura con il cantante, dal 2017 ha intrapreso una nuova relazione con l’allenatore di calcio Massimiliano Allegri. Oggi stanno ancora insieme?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini, su Instagram spiazza i fan: inaspettata confessione

Massimiliano Allegri compagno Ambra Angiolini: si sono lasciati?

Ambra Angiolini (Instagram)
Ambra Angiolini (Instagram)

L’amore tra la Angiolini e Massimiliano Allegri sembra sia in crisi. I due infatti stanno vivendo un periodo molto complicato a causa della distanza. Ambra e Massimiliano hanno fatto la scelta di vivere separati per impegni lavorativi e familiari. Allegri vive a Montecarlo, invece l’attrice vive a Brescia con i suoi due figli.

Sicuramente ha influito nel loro rapporto anche la pandemia che ha completamente rivoluzionato la vita dell’allenatore di calcio, il quale dopo due anni di fermo totale non vede l’ora di rimettersi in gioco.

A dare la notizia di tale crisi è stato un amico di Allegri il quale sul settimanale Di Più ha svelato che le cose tra i due stanno cambiando.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini, così mai vista per un giorno speciale: “E poi ti svegli”

Ambra Angiolini, ritorno di fiamma con Renga?

Ma in questo periodo, seppure sembri che le cose con il compagno non vadano a gonfie vele, sembrerebbe che l’attrice si sia riappacificata con il suo ex compagno Francesco Renga. Nel 2015 dopo la loro separazione si erano venuti a creare degli attriti tra i due.

Ambra e Francesco Renga sembrano aver trovato un equilibrio anche per i loro due figli. Infatti l’artista aveva ammesso che quando un matrimonio finisce non si smette di essere genitori. Insomma non ci resta che sperare che le cose con Allegri ritornano alla tranquillità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Impostazioni privacy