Ambra Angiolini, è crisi con Max Allegri? Ombre sul futuro

Ambra Angiolini torna sotto la luce dei riflettori. Ma che cosa è successo? C’entra la sua relazione con Max Allegri: i dettagli.

Ambra Angiolini allegri

Ambra Angiolini è senza alcun dubbio un personaggio su cui i riflettori sono comunque sempre stati accesi. D’altronde la sua carriera è iniziata davvero tanti anni fa, con gli esordi a Non è la Rai. Molto spesso però a far parlare è stata la sua vita privata e sentimentale.

Infatti è sicuramente cosa nota la sua storia d’amore con Francesco Renga, che è però comunque finita da tempo. Questa volta però le luci dei riflettori si sono accese sull’attrice per la sua attuale love story con l’ex allenatore della Juventus Max Allegri. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico di queste ultime indiscrezioni, che hanno incuriosito tutti i suoi fan e tutti i suoi follower nel mondo dei social network.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini, quel racconto della sua malattia

Ambra Angiolini e Max Allegri, qualcosa si è rotto? La verità

Ambra Angiolini, così mai vista per un giorno speciale: "E poi ti svegli"
Ambra Angiolini, Fonte foto: Instagram (@ ambraofficial)

Stando ad alcuni rumors, raccolti e riportati dal settimanale Di Più Tv, i due starebbero vivendo un periodo di crisi profonda e di grande difficoltà. Un momento complicato che, stando alle prime ricostruzioni, potrebbe addirittura essere irreversibile. Infatti pare che i due stiano conducendo due vite separate. Ambra Angiolini ha da poco finito a Potenza le riprese del film La notte più lunga dell’anno, dove interpreta il ruolo e il personaggio una cubista che decide di chiudere con la vita notturna. Il tecnico si trova invece in quel di Montecarlo. Dunque è davvero rottura?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini, così mai vista per un giorno speciale: “E poi ti svegli”

E mentre su Instagram la donna ha spiazzato tutti con una confessione a dir poco inaspettata, le indiscrezioni si susseguono. A far sorgere ancor più dubbi sono le parole di un amico di Allegri sempre alla rivista: Le cose stanno cambiando. Allegri è a Montecarlo perché è una delle capitali del calcio internazionale. Lui sta decidendo in questi giorni il suo futuro, dopo due anni di stop vuole a tutti i costi rimettersi in gioco ed è uno dei più corteggiati dalle grandi squadre“. Insomma, stare accanto ad Ambra non pare essere più una priorità. Cosa accadrà tra i due? Non resta che attendere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Impostazioni privacy