Ambra Angiolini, su Instagram spiazza i fan: inaspettata confessione

Ambra Angiolini ha colpito i fan con il suo post su Instagram, le sue parole lasciano il segno. Ecco la nuova vita della nota attrice.

Ragazza prodigio, attrice, mamma, Ambra Angiolini ha vissuto tante vite nel corso dei suoi 43 anni, tanti amori e tanti dolori, ma anche grandi soddisfazioni e momenti di rinascita.

Come rivelato negli ultimi mesi, in passato Ambra ha sofferto di bulimia e ha raccontato il suo percorso con il disturbo alimentare in libro. Proprio alla luce delle recenti rivelazioni sul suo conto colpisce ancora di più il suo post su Instagram.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Ambra Angiolini, il suo post è criptico: i dettagli

Ambra Angiolini, il post spiazza i fan: “Ho ricominciato tante volte”

Ambra Angiolini (Mediaset)
Ambra Angiolini (Mediaset)

Quando Ambra ha messo al mondo la sua prima figlia Jolanda, nata dal matrimonio con Francesco Renga, è riuscita a lasciarsi alle spalle il suo disturbo alimentare. Proprio di recente l’attrice ha ammesso di essere nata un’altra volta dopo aver messo al mondo i suoi figli.

Una vita ricominciata tante volte la sua,  a partire da quando giovanissima ha mosso i primi passi a Non è la Rai, venendo improvvisamente baciata dal successo e da una grande notorietà. Ha ricominciato quando ha deciso di intraprendere la carriera di attrice.

Ambra ha ricominciato anche quando è naufragato il matrimonio con il cantante, una rottura rimasta in famiglia, senza troppe dichiarazioni pubbliche e con un silenzioso insegnamento: anche quando un matrimonio finisce non si smette di essere genitori.

Da qui la scelta di restare a Brescia, la città che la ha adottata e dove si era trasferita per amore del cantante, ora suo vicino di casa. Ambra ha poi ricominciato con una nuova storia d’amore, quella con l’allenatore Massimiliano Allegri.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Ambra Angiolini, il suo post è criptico: i dettagli

Con il libro InFame l’attrice è nata un’altra volta, almeno pubblicamente parlando: molti l’hanno rivalutata, altri hanno scoperto un aspetto inedito della sua persona. Ecco perché non stupisce il suo post su Instagram: Ho ricominciato cos tante volte nella mia vita che Pasqua è diventata il mio compleanno.” Tra i commenti colpisce quello d Cristiana Capotondi che le scrive “Quante vite in una sola, auguri super Ambra.”

Impostazioni privacy