Temptation Island 2021, una coppia di vip dice “no”: fan furiosi

Temptation Island 2021, rivelazione importante sui concorrenti: una coppia nota della tv dice “no”: ma c’è un’altra novità.

temptation island 2021
Temptation Island 2021 (mediaset)

Temptation Island 2021, sui concorrenti c’è una grande novità: una famosa coppia rifiuta di partecipare ma spuntano le indiscrezioni sorprendenti.

Si avvicina la bella stagione e con l’estate in molti attendono il ritorno del reality dell’estate che da anni accompagna i telespettatori nei mesi più caldi.

A quanto pare ci sono alcune novità rilevanti in merito alla nuova edizione del programma che, com’è stato già annunciato, ha aperto i casting in questi giorni. Molto si è parlato di alcune coppie vip che sarebbero state prese in considerazione per partecipare a Temptation Island: due nomi noti della tv non hanno accettato di far parte del cast, ecco perché.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Temptation Island 2021: una dama di Uomini e Donne parteciperà?

Temptation Island 2021, due vip rifiutano di partecipare: come mai?

temptation island 2021
Temptation Island 2021 (Mediaset Play)

Il sito Dagospia ha diramato alcune indiscrezioni riguardo il docureality che, a quanto pare, dovrebbe partire a fine giugno.

Era stata annunciata la possibile partecipazione a Temptation Island da parte di una nota coppia direttamente dal Grande Fratello Vip. Di chi si tratta? Parliamo di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. Entrambi hanno espresso il loro dissenso nel mettere alla prova il loro giovane amore nel reality; tra l’altro il ragazzo ha già partecipato al programma con la sua ex fidanzata Alessandra Sgolastra.

Questa non è la sola anticipazione di Dagospia perché, a quanto pare, per questa edizione non è prevista la partecipazione di coppie di vip, ma solo di persone sconosciute al grande pubblico. Chi condurrà il reality “dei sentimenti”? A quanto pare per questa edizione “Nip” 2021 vedremo al timone Filippo Bisciglia, come sempre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Temptation Island 2021, sapete quali sono i criteri di selezione? Ecco come scelgono le coppie

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)

Tuttavia c’è speranza che, com’è successo durante gli altri anni, ci sia una seconda versione del programma più avanzi durante l’estate, magari proprio a settembre. Secondo il sito citato, in quel caso, sarebbe Alessia Marcuzzi a prendere ancora il timone di Temptation Island.

Impostazioni privacy