Temptation Island, al via i casting: svelati i rigidi criteri di sezione

Tra poco inizieranno i casting di Temptation Island: come partecipare? Quest’anno ci saranno rigidi criteri di selezione. I dettagli.

Temptation Island
Temptation Island

Tramite un post apparso sui social, Temptation Island ha aperto le selezioni per quella che si presume essere la puntata di un nuovo seguito stagionale. Il successo che viene puntualmente riscosso dalla trasmissione, anche grazie alle pagine social che ne riprendono gesta e citazioni, è indubbiamente sulla bocca di tutti.

Al netto di quanto visto negli appuntamenti precedenti, il programma magistralmente condotto dalla presenza di Alessia Marcuzzi ha deciso di ripetersi in una nuova vesta. Infatti, il post Instagram pubblicato dal profilo ufficiale della produzione è apparso tutto sommato piuttosto eclatante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, i legali contro Pietro Delle Piane: “Ho recitato”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official)

Temptation Island casting: quando iniziano e come partecipare

Temptation Island 2020
Temptation Island, le anticipazioni

Le selezioni di Temptation Island, o per meglio dire l’annuncio, sono avvenute in un modo piuttosto particolare. Tramite il profilo Instagram della troupe televisiva, infatti, la descrizione ha espressamente aperto le candidature alle seguenti categorie: coppie o persone di età compresa tra i 20 e i 35 anni, senza figli e senza vincoli matrimoniali di qualsiasi tipo o genere che sia. È stato messo un numero di telefono al quale rivolgersi. 

Inoltre, è stato inserito anche l’indirizzo ad un sito web, il quale riporta presumibilmente a un form da compilare per la corretta candidatura. I commenti sono stati numerosi, e tra i più disparati a seconda della reazione scaturita. Alcuni positivi e, come è logico che sia con un seguito così ampio, altri piuttosto negativi. Le opinioni sono state tante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, una coppia si lascia sull’altare: invitati senza parole

Tra ironia pungente e sarcasmo puro, l’annuncio di un ritorno imminente del programma ha avuto delle opinioni contrastanti esposte da varie categorie.

Appassionati e non, hanno avuto modo di esprimere la propria opinione senza alcun vincolo. I commenti di Instagram, in contesti simili, sono un forte indice di gradimento o dell’esatto opposto, considerando la mole di commenti che si insidiano sotto le foto e i video interattivi che giornalmente pubblica l’account in questione.

Impostazioni privacy