Carlo Conti resta in “mutande”: il conduttore come non l’avete mai visto

Carlo Conti, ospite ad Oggi è un altro giorno da Serena Bortone, ha commentato i un modo molto particolare una sua foto “in mutande.”

conti carlo

Carlo Conti qualche giorno fa è stato ospite da Serena Bortone ed ha avuto modo di ripercorrere gran parte della propria vita, dall’infanzia che ha trascorso con i suoi genitori fino al suo grande amore per la moglie Francesca Vaccaro fino alla nascita di suo figlio Matteo, la più grande gioia della sua vita.

In tutti questi aneddoti davvero molto divertenti ma anche toccanti, c’è spazio per un piccolo siparietto in cui l’imbarazzo in studio ha preso il sopravvento, con la conduttrice del noto programma di Rai Uno che è rimasta senza parole, in difficoltà a continuare.

Di che cosa si tratta? Il tutto è partito quando è stata mandata in onda una vecchia immagine da bambino del noto volto televisivo di Rai Uno in cui, in mutande, era felice e spensierato al mare.

Ecco  il commento che ha fatto partire una risata incontrollata mista ad un notevole imbarazzo per Serena Bortone.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti, non riesce più a pronunciare il suo nome: commossa rivelazione

Carlo Conti, la foto da piccolo mette in imbarazzo Serena Bortone

carlo conti oggi

Ecco la frase, subito ripresa da Striscia La Notizia nella ormai storica rubrica Speteguless, che è stata addirittura inserita al primo posto. 

“C’è questa parte che ho con me dalla nascita e non mi sembrava il caso di far vedere così…”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone ha figli? Il mistero della conduttrice

Insomma, il noto tg satirico di Canale 5, che ultimamente è stato accusato di razzismo, ha messo al primo posto questa divertente battuta del noto conduttore di Rai Uno che, da buon toscano quale è, ha da sempre la battuta pronta in qualsiasi situazione: la sua simpatia è contagiosa.

carlo conti bambino

Serena Bortone, tuttavia, è parsa un po’ in imbarazzo a tal punto che l’ospite l’ha “ripresa”, chiaramente in maniera ironica e giocando con il suo nome, di vederla “poco…serena”.

Insomma, un momento leggero all’interno di Oggi è Un Altro Giorno, che dimostra ancora una volta tutta la versatilità di questo programma.

Impostazioni privacy