Temptation Island 2021, una coppia dal Gf Vip parteciperà? La Marcuzzi dice addio

Temptation Island 2021, tra le coppie ce n’è una dal Gf vip? Le prime indiscrezioni anche sulla conduzione: la Marcuzzi non ci sarà?

temptation island 2021
Temptation Island 2021 (Mediaset play)

Temptation Island 2021, tra le coppie ce ne sarà una dal Gf vip? Appaiono le prime indiscrezioni anche sui conduttori: Alessia Marcuzzi è stata eliminata dal format?

Mancano ancora alcuni mesi all’inizio del reality, ma arrivano già le prima indiscrezioni sulla nuova edizione. Sui social Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi da anni, fa sapere che sono già iniziati i casting per il programma.

Da qualche anno, ormai, ci sono due versioni di Temptation: una dedicata a coppie di “sconosciuti” (o Nip) e un’altra in cui sono composte da Vip molto conosciuti dalla tv, ma anche sui social. L’edizione del 2021 cosa prevede? Ecco tutte le anticipazioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, un nuovo cavaliere direttamente da Temptation Island

Temptation Island 2021, ci sarà una coppia dal Gf vip?

temptation island 2021
Temptation Island 2021 (Instagram)

Il settimanale Chi lancia le prima indiscrezioni sulla nuova edizione del programma, che dovrebbe vedere luce a giugno. Tuttavia si stanno già definendo i dettagli, innanzitutto sulla conduzione.

Secondo le anticipazioni, quest’anno, ci sarà una sola versione di Temptation Island, che vedrà protagoniste coppie “miste” di Vip e Nip. Alla conduzione sembra che tornerà Filippo Bisciglia, che ormai da anniè al timone del format. Pare che Alessia Marcuzzi sia stata “eliminata” dal progetto, forse perchè impegnata su altri fronti. Si dice che la conduttrice de Le Iene potrebbe sbarcare a Scherzi a parte 2021.

Cosa sappiamo dei concorrenti? Spesso accade che le coppie provengano da programmi noti o altri reality Mediaset, quindi le prime indiscrezioni su alcuni concorrenti del Gf vip potrebbero rivelarsi molto realistiche.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Pietro delle Piane accusa Temptation Island: la battaglia legale con Mediaset

In particolare pare che siano in lizza Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, che hanno iniziato una storia d’amore proprio durante gli ultiimi giorni di permanenza nella Casa. Tuttavia la relazione sembra continuare felicemente e i due potrebbero davvero provare l’esperienza che, tra l’altro, Zenga ha giù condotto insieme all’ex Alessandra Sgolastra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

L’altro coppia che, si vocifera, potrebbe entrare a far parte del cast è quella formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, anche loro conosciutisi al Grande Fratello. Pierpaolo ha partecipato già al reality nel ruolo di tentatore, ma ha espresso la sua perplessità sull’esperienza insieme alla neo fidanzata, perchè molto geloso di lei. Le indiscrezioni si riveleranno veritiere? Staremo a vedere nei prossimi mesi cosa accadrà.

Impostazioni privacy