Uomini e Donne, una Dama verso Temptation Island? Farà la tentatrice

Una ex dama di Uomini e Donne potrebbe partecipare alla nuove edizione di Temptation Island. Concorrente o tentatrice? Scopriamo insieme di chi si tratta

Temptation Island anticipazioni

Che cosa dovremo aspettarci dalla nuova edizione di Temptation Island? È ancora presto per dirlo. Quel che è certo è che arrivano indiscrezioni circa i nuovi partecipanti. Intervistata a RTL 102.5 una ex dama del celebre programma Uomini e Donne ha manifestato allo speaker radiofonico Francesco Fredella il suo desiderio di partecipare al programma prodotto da Maria De Filippi, sempre molto attesto dai telespettatori.

La donna è stata una delle protagoniste del dating show in onda su Canale 5 e più precisamente del trono over. Stiamo parlando di Valentina Autiero che si è raccontata nell’intervista rilasciata all’emittente radiofonica: oltre ad aver detto la sua opinione su Gemma Galgani, ha poi risposto ad una domanda circa la sua partecipazione a Temptation Island. Vediamo insieme che cosa ha detto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, ex tentatore di Temptation Island nuovo cavaliere

Uomini e Donne, la ex dama Valentina Autiero a Temptation Island? L’idea suggestiva

Valentina Autiero
Fonte foto: Instagram

Intervistata ai microfoni di RTL 102.5 Valentina Autiero ha rotto il ghiaccio sostenendo che tornerebbe nel programma che l’ha resa celebre, in quanto non è finita come avrebbe pensato, ma naturalmente ciò non è dipeso solamente da lei.

La dama ha poi risposto ad una domanda circa la nuova edizione di Temptation Island, programma nel quale avrebbe piacere a partecipare per provare a mettersi in gioco. Tuttavia ha affermato che non si vedrebbe bene nel ruolo di tentatrice di un uomo già fidanzato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, il dramma di un ex tronista: “Ho problemi al cuore”

In generale, comunque, ha descritto quello che per lei potrebbe essere il suo uomo ideale che deve avere un carattere e una personalità ben definita, un uomo che lavora e che non racconta bugie. Un vero e proprio maschio alfa, così l’ha definito. Infine, non ha potuto non commentare la dama più presa di mira di Uomini e Donne, ovvero Gemma Galgani. Per Valentina, la donna torinese è talmente distratta da altre cose che ha perso di vista il suo vero obiettivo: trovare l’amore.

Impostazioni privacy