Cristina Marino derubata, l’attrice affida ai social il suo sfogo

Cristina Marino derubata, l’attrice dai capelli biondi si sfoga sui social e le sue parole colpiscono.

Cristina Marino derubata
foto Instagram

E’ una delle giovane attrici maggiormente seguita sui social e non solo perla sua carriera televisiva, ma anche per la sua attività legata alla messa in forma delle persone.

Oggi però le sue ultime storie di Instagram non hanno un risvolto positivo, visto che raccolgono un duro sfogo della compagna di Luca Argentero, derubata di tante cose che le appartenevano e che le stavano per arrivare.

Prima di capire che cosa è successo nello specifico, la giovane solo qualche settimana fa era stata protagonista di una bella sorpresa per il compagno e padre della sua piccola Nina Speranza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Luca Argentero e Cristina Marino: “non è stato amore a prima vista”

Cristina Marino derubata: “vi auguro una giornata spiacevole”

Cristina Marino
Cristina Marino (Instagram)

Cristina Marino derubata, l’attrice proprio qualche ora fa ha raccontato il brutto episodio che le è capitato e che ha coinvolta anche la mamma, infatti la macchina in questione era quella della madre.

“Vi auguro una giornata spiacevole” ha ammesso in riferimento a chi ha commesso questa brutta cosi, apre infatti che questa mattina la madre sia stava derubata dei pacchi che aveva nella macchina e che stava portando proprio alla giovane.

All’interno ci stavano tantissimi cose che mi avevano mandato dei brand e anche cose che avevo ordinato e che adesso non so che fine hanno fatto” ha raccontato la compagna di Luca Argentero molto infastidita da quello che era successo e che di certo le porta dei danni non indifferenti.

Insomma davvero un momento di rabbia e di nervosismo per l’attrice che come sempre ama essere trasparente con il suo pubblico e che forse si augura che la sua storia possa essere vista anche dai diretti interessati, almeno da quello che dice nella chiusura del discorso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Cristina Marino, chi è l’uomo nella foto con lei? Ecco la verità

Detto questo, staremo a vedere come evolverà la situazione e se una volta fatta la denuncia ci possa essere la possibilità che le cose perse vadano anche recuperate. Siamo certi che ci terrà aggiornati.

Impostazioni privacy