You Gossip Aprile: Lutto Un posto al sole | Amadeus rivelazione | Laurenti segreto

Quali sono gli aggiornamenti di gossip più letti del mese di Aprile 2021? Ecco i fatti più caldi degli ultimi trenta giorni.

laurenti amadeus posto al sole
Font Foto Mediaset Extra | Rai Play | Adobe Stock

Con l’arrivo della primavera fiorisce anche il mondo del gossip, questo mese non sono di certo mancate le notizie liete, come l’annuncio di Lorella BocciaPaola Turani: le ultime due vip ad unirsi nel club delle mamme del 2021.

La stagione degli amori ha portato uno spiccato interesse anche per le relazioni sentimentali, non stupisce quindi la curiosità ne confronti della vita privata di personaggi schivi e riservati come Luca Laurenti.

Purtroppo nell’ultimo mese non sono mancati gli eventi tragici, come la scomparsa di Milva, la rossa della canzone italiana, perita dopo aver lottato contro una lunga malattia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paura a Unomattina | Ammiratore Romina Power | Del Debbio divorzio

Un posto al sole in lutto:morto il regista Daniele Tommaso

un posto al sole

Il cast di Un posto al sole, la soap più longeva d’Italia, è stato colpito da una difficile perdita: è morto il regista Daniele Tommaso. Per anni colonna portante della serie.

Una perdita che ha colpito molto da vicino uno dei protagonisti della soap, Michelangelo Tommaso, che ha comunicato la tragica scomparsa sul suo profilo Instagram.

I soliti Ignoti, la rivelazione spiazza Amadeus

"È la prima volta che", Amadeus incredulo: mai accaduto a I Soliti Ignoti
Amadeus (fonte foto: Raiplay)

Difficilmente abbiamo visto Amadeus restare senza fiato, eppure nel corso di una puntata de I soliti Ignoti una dei concorrenti ha fatto una rivelazione che lo ha lasciato letteralmente di stucco.

L’ignota presentando la sua identità a Rocio Munoz Morale ha rivelato una particolare abitudine domestica: pare infatti che la donna sia solita a cantare sotto la doccia, fin qui nulla di strano, se non fosse che ad accompagnare le sue performance c’è il marito che suona il pianoforte nel bagno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Unomattina, che gaffe | Minetti rivelazione | Emma e Stefano, flirt?

Luca Laurenti, la rivelazione sulla moglie

Luca Laurenti (Mediaset)
Luca Laurenti (Mediaset)

Nel corso degli anni Luca Laurenti ha mantenuto sempre grande riserbo sulla sua vita privata. Il conduttore è legato da oltre venti anni a Raffaella Ferrari. Stando a quanto svelato su Vanity Fair il segreto del loro matrimonio, ovvero non vivere l’uno in funzione dell’altro.

Impostazioni privacy