Maurizio Costanzo si commuove pensando a Maria De Filippi: le sue parole

Maurizio Costanzo continua a sorprendere i suoi tantissimi seguaci e questa volta le sue parole commuovono: “nella mano della quale vorrei morire

Maurizio Costanzo commuove: "nella mano della quale vorrei morire"
M. Costanzo, Fonte foto: YouTube (@ Rai)

Amatissimo dal pubblico e soprattutto molto seguito in televisione grazie ai suoi tanti programmi presenti e passati, Maurizio Costanzo ha lasciato senza parole i suoi seguaci con una commovente dichiarazione: “nella mano della quale vorrei morire“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il famoso giornalista, conduttore televisivo e radiofonico, autore televisivo, regista e sceneggiatore comincia la sua incredibile carriera molti anni fa quando, nel lontano 1956 a soli 18 anni a ‘Paese Sera‘.

In seguito è al ‘Corriere Mercantile‘, mentre qualche anno dopo comincia a lavorare per ‘TV Sorrisi e Canzoni‘.

Ovviamente, quello descritto in precedenza sono soltanto i primissimi passi di Costanzo che già negli anni ’60 diventa caporedattore di ‘Grazia‘.

Forse non tutti ne sono a conoscenza, ma il conduttore è anche autore di alcuni testi come quello di Mina, ‘Se telefonando‘, in cui dà la sua partecipazione insieme a Ghigo De Chiara.

Mentre, negli anni ’70 è conduttore di ‘Buon pomeriggio‘ in radio; insomma, un inizio di carriera davvero importante quello del conduttore che nel corso degli anni cresce sempre di più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Maurizio Costanzo sorprende, ecco per chi fa il tifo

Maurizio Costanzo, dolci parole per Maria De Filippi: ecco cos’ha detto il conduttore

Maurizio Costanzo commuove: "nella mano della quale vorrei morire"
M. Costanzo e Maria De Filippi, Fonte foto: Instagram (@ defilippimariaa)

Il famoso ed apprezzato conduttore televisivo e radiofonico, Maurizio Costanzo ha dunque deciso di rilasciare una lunga intervista a ‘Diva e Donna‘ in cui si è raccontato parlando di diversi argomenti tra cui anche il grande amore che lo lega a Maria De Filippi.

Come i tanti seguaci della coppia sicuramente già sapranno, Maurizio e Maria stanno insieme da moltissimi anni, i due infatti nel lontano 1995 sono convolati a nozze, ma in realtà si conoscevano già dalla fine degli anni ’80.

I due si sono sposati con rito civile a Roma e nel 2002 hanno deciso di prendere in affido un bambino che poi nel 2004 hanno adottato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maurizio Costanzo svela tutto: ecco perché non lavora con Maria De Filippi

I due sono davvero molto affiatati anche a distanza di tanti anni e durante la suddetta intervista, il conduttore ha detto di sua moglie: “[…] La donna della mia vita, nella mano della quale vorrei morire“.

Impostazioni privacy