Jasmine Carrisi, pioggia di critiche: ecco come reagisce

Jasmine Carrisi è stata inondata da una pioggia di critiche. Ma scopriamo insieme cosa gli hanno detto e come si è difesa. 

Jasmine Carrisi (Instagram)
Jasmine Carrisi (Instagram)

Jasmine Carrisi è la figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso. La ragazza condivide anche lei la passione per la musica. Infatti Jasmine è una bravissima cantante, la scorsa estate è uscito il suo primo singolo dal titolo Ego.

Ma la sua notorietà l’ha avuta anche in seguito alla sua presenza a The Voice, dove ha partecipato in coppia con il padre Albano. Un’esperienza che l’ha consacrata al panorama televisivo italiano.

Jasmine è anche molto amata sui social, dove giornalmente condivide tantissimi momenti con i suoi fan. Poche ore fa ha pubblicato una stories che ha riportato dei commenti davvero poco carini. Scopriamo di più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi, spavento dopo l’incidente: la cantante fa chiarezza

Jasmine Carrisi, attaccata sui social: le parole sono pesanti

Jasmine Carrisi (Instagram)
Jasmine Carrisi (Instagram)

Oggigiorno sta prendendo sempre più piede il movimento del catcalling. La stessa Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, aveva denunciato di esserne stata vittima. A questa lunga lista di ragazze che ne sono state colpite vi è anche la figlia di Albano.

Quest’oggi la ragazza ha pubblicato su Instagram una stories in cui ha voluto evidenziare dei commenti che le sono stati fatti sotto ad una sua foto. Questo singolo caso non lo possiamo annoverare come un vero e proprio catcalling, ma di certo non sono belle parole.

Questo presunto uomo l’ha annoverata come una ragazza di facili costumi e rifatta. Ma i suoi commenti si sono spinti ben oltre andando ad appellarla come “un oggetto con le gambe“. Insomma quest’uomo non ha dato peso agli insulti. Ma la forza della Carrisi è stata tale che a seguito di questi commenti ha risposto con un video in cui chiedeva all’uomo come mai fosse così arrabbiato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi come sta oggi? Dopo il buio, rivede la luce

Dunque ancora una volta Jasmine ha dimostrato di avere carattere e personalità, caratteristiche di certo non le sono mai mancate. Ebbene, non vediamo l’ora di ritrovare sul piccolo schermo la celebre figlia di Albano, chissà con cosa ci sorprenderà. 

Jasmine Carrisi (Instagram)
Jasmine Carrisi (Instagram)
Impostazioni privacy