Ylenia Carrisi, quell’avvistamento che riaccese la speranza

Ylenia Carrisi è viva? Quel presunto avvistamento che aveva fatto riaccendere la speranza nel cuore di tutta la famiglia.

Ylenia carrisi

Ylenia Carrisi è viva oppure no? Nel corso degli anni ci sono stati davvero tantissimi presunti avvistamenti, da quella drammatica notte in cui purtroppo, come sappiamo, la ragazza è scomparsa e non ci sono state più tracce.

In molti allora si chiedono dopo tantissimi anni se sia ancora viva. Albano e Romina nel corso di tutti questi anni hanno lanciato tantissimi appelli affinché ci potessero essere nuovi indizi tuttavia ci sono state tantissime segnalazioni false o comunque create ad hoc solo e soltanto per creare scompiglio, senza avere l’ambizione di fornire un valido aiuto.

Tra tutte queste, però, una in modo particolare ha avuto davvero tantissimo peso a tal punto che in moltissimi hanno pensato che potesse essere una strada realmente percorribile per riportare a casa, dopo tantissimi anni, la figlia della copia della musica italiana più amata di sempre. Ecco com’è andata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ylenia Carrisi è in Italia? “L’ho vista, era lei” E’ cambiata tantissimo

Ylenia Carrisi è viva? Quella volta si erano riaccese le speranze

Ylenia Carrisi è viva oppure no? In molti se lo chiedono, tuttavia  esiste un aneddoto che riporta CineMalefica, in cui si riporta di quella volta in cui un giornalista ha dichiarato di avere visto da lontano proprio la figlia di Albano e Romina che era scomparsa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ylenia Carrisi in fuga all’estero? Il mistero si infittisce

L’uomo che aveva dato l’allarme, all’epoca, era un reporter famosissimo che tuttavia riportava le parole di un conoscente il quale a sua volta era davvero sicuro di averla vista. Ma non finisce qui.

Sempre stando alla confessione alle forze dell’ordine, infatti, esisterebbe anche una foto scattata proprio dall’uomo in questione di quella presunta Ylenia Carrisi che tuttavia, oggi, sarebbe diventata una donna e non più una ragazza.

Insomma, il mistero è diventato sempre più fitto ma tuttavia purtroppo anche quella pista è terminata in quello che è stato definito l’ennesimo vicolo cieco, come la pista del monastero o quella in cui si pensava fosse in Italia.

Impostazioni privacy