Serena Rossi, un traguardo importantissimo: “Per me un grande onore”

Serena Rossi ha raggiunto un grandissimo traguardo e obiettivo. Ma che cosa le è successo? Ecco le parole dell’attrice napoletana.

serena rossi canzone segreta
Serena Rossi (Instagram)

Serena Rossi è senza alcun dubbio una delle attrici del momento. A dimostrarlo e a farlo capire ancor di più è stata senza alcun dubbio la sua partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo, ma anche e soprattutto il grande successo ottenuto dal programma da lei condotto Canzone Segreta, andato in onda su Rai Uno.

Questa volta però ad attirare le attenzioni su di lei è stato ben altro. La partenopea infatti ha ottenuto un traguardo davvero molto importante e che potrebbe rappresentare per lei una vera e propria svolta. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per spiegare quanto è accaduto o accadrà. La curiosità non può non essere tantissima, vista la notorietà del personaggio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Canzone segreta non andrà più in onda? Ecco tutta la verità

Serena Rossi, un grande traguardo per lei: il suo racconto

serena rossi canzone segreta
Serena Rossi (Rai Play)

Mentre in molti molto spesso hanno parlato e chiacchierato del suo outfit, per lei è arrivato una grandissima notizia. Una grandissima notizia che ha voluto condividere con tutti i suoi fan attraverso il suo profilo Instagram. Infatti Serena è stata nominata la madrina del Festival del cinema di Venezia. Un traguardo che per lei rappresenta davvero una gioia immensa, come si può fin troppo bene dalle sue parole apparse nel post social.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Rossi, conoscete il suo compagno? Ecco tutti i dettagli sulla loro love story

Per un’attrice essere chiamata a rivestire il ruolo di Madrina della Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica di Venezia è un grande onore. So quanto sia stato difficile sorridere in questo ultimo anno e mezzo. Ma in questo momento così delicato, tenere vivo e forte il desiderio di tornare a fare quello che sappiamo fare, e di tornare a sorridere, è tutto“, questo quanto detto da Serena. Ovviamente non si è potuta non concentrare sul momento difficile che sta vivendo il mondo del cinema. Però per lei a Venezia può prendere il via la ripartenza. E ovviamente è questo anche, in un certo senso, il ruolo della madrina.

Impostazioni privacy