Serena Rossi, l’outfit per Canzone segreta è da urlo: quanto costa?

Serena Rossi, l’outfit per Canzone segreta lascia tutti senza fiato: da chi è firmato il suo vestito e quanto costa?

serena rossi outfit
Serena Rossy (Getty Images)

Serena Rossi, l‘outfit per Canzone Segreta ha lasciato tutti senza parole: ecco lo stilista che ha realizzato lo splendido abito rosso e quanto costa.

Stasera va in onda la seconda puntata della nuova trasmissione di Rai 1 condotta dall’attrice e cantante, che sta dimostrando le sue doti spiccate anche come conduttrice. Nonostante i commenti sui social riguardo il programma non siano tutti estremamente positivi, tutti concordano nell’ammettere la bravura e la simpatia innate della Rossi.

Se per la prima puntata Serena ha optato per un vestito lungo e aderente nero, decorato da paillettes, per questo secondo appuntamento ha sorpreso tutti con un outfit rosso intenso. Un vestito davvero elegante che ha smosso la curiosità di vari utenti sul web.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Serena Rossi e il fidanzato Davide Devenuto, come mai non riescono a sposarsi?

Serena Rossi, l’outfit per Canzone Segreta lascia senza fiato: quanto costa?

serena rossi outfit
Serena Rossi (Instagram)

Stasera la conduttrice ha scelto un abito senza spalline dalla scollatura molto profonda che mette in risalto perfettamente il suo decoltè, accompagnato da un’acconciatura raccolta molto elegante.

Per lei e il suo look solo commenti entusiasti sul web: ecco tutte le informazioni sul suo outfit. Serena indossa un abito lungo rosso firmato dall’Atelier Emè che costa 490,00 euro, mentre le scarpe dal tacco vertiginoso, abbinate al vestito nel colore, sono dei sandali Le Silla da 546,00 euro.

Una grande emozione per Serena salire sul palco della sua nuova trasmissione, anche se ha ammesso che un altro programma ha messo a prova la sua tranquillità. La Rossi ha raccontato di aver provato vero e proprio tremolio alle gambe quando si è ritrovata sul palco dell’Ariston per la finale dell’ultima edizione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Serena Rossi confessa: “Non riuscivo a crederci”

serena rossi outfit

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Per il momento gli ascolti della Canzone Segreta non sono stati proprio all’altezza delle aspettative, ma la conduttrice ha rivelato a Vero Tv di non essere particolarmente preoccupata per questo: “So che l’intrattenimento attira meno pubblico della fiction – ha dichiarato – ma non mi interessano gli ascolti, penso a fare il mio lavoro bene“. Vedremo se la seconda puntata soddisferà totalmente la Rossi; per ora i commenti sulla sua bravura nel condurre e sulla sua bellezza sono tutti entusiasti.

Impostazioni privacy