Davide Devenuto fidanzato Serena Rossi: un addio sofferto

Davide Devenuto è l’attuale compagno dell’attrice Serena Rossi. Ha raccontato un addio alquanto sofferto. Di cosa stiamo parlando?

Davide Devenuto e Serena Rossi (GettyImages)
Davide Devenuto e Serena Rossi (GettyImages)

Serena Rossi oggi sarà ospite di Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno in cui avrà modo di parlare del suo programma che inizia stasera, ossia “Canzone segreta”. Oltre al suo programma, avrà anche modo di parlare del suo compagno Davide Devenuto.

Ci parlerà un po’ della sua vita privata e dei nuovo progetti in cantiere. Ma addentriamoci nella coppia, Serena è legata sentimentalmente a Davide Devenuto dal 2008, anni dopo hanno dato alla luce un fantastico bambino. Ma scopriamo quell’addio molto sofferto di Davide lavorativamente parlando.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE —> Serena Rossi, sempre più attrice sempre meno cantante

Davide Devenuto fidanzata Serena Rossi chi è? Addio a Un Posto Al Sole

Davide Devenuto fidanzato Serena Rossi

Davide è anche lui un noto attore, ma di recente ha fatto un annuncio che ha sconvolto i suoi fan. Ebbene, ha esposto il suo intento di lasciare ‘Un posto al sole‘, la soap italiana più longeva dove da 16 anni interpreta Andrea Pergolesi.

Qui ha conosciuto la sua compagna nella vita, Serena Rossi, che lo ha reso padre del piccolo Diego. Ha confessato l’attore che questa scelta è derivata dal fatto che si è reso conto di non essere più utile. I suoi fan non la pensano così.

Ma da questo addio è riuscito a capire delle cose realmente importanti della vita. Solo ora si è reso conto di aver avuto un ritmo di vita insostenibile, non apprezzava più niente. Infatti ha confessato che quella parte piacevole del lavoro si è esaurita e con esso anche il suo personaggio della soap opera.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE —> Davide Devenuto compagno Serena Rossi: ecco perché è invidiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Una passione che condivide con l’attuale compagna. Tra i due non si parla ancora di matrimonio, ma in parte è come se già fossero sposati. Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo alla coppia, per la loro vita e per la loro carriera.

Impostazioni privacy