Serena Rossi, la Canzone segreta stavolta è la sua: sorpresa in diretta

Serena Rossi, la Canzone segreta stavolta tocca a lei, momenti di suspence in studio: “Ma non è possibile!”

serena rossi canzone segreta
serena rossi (rai play)

Serena Rossi, la Canzone Segreta stavolta tocca a lei: che cosa succede? La conduttrice non se lo sarebbe mai aspettato, ecco che cos’è successo.

La bella napoletana sta avendo un grande successo con il format che arriva dalla Francia; il nuovo programma condotto esclusivamente da lei su Rai 1 le ha portato tante soddisfazioni.

La Rossi ha organizzato moltissime sorprese a tutti i suoi ospiti, ma stasera tocca a lei: ecco che cosa le hanno organizzato i suoi cari.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio, la frecciata per Serena Rossi in diretta

Serena Rossi, la Canzone Segreta è la sua: sorpresa e lacrime in diretta

serena rossi canzone segreta
Serena Rossi (Rai Play)

Ebbene sì, questa volta ad essere “sorpresa” in diretta è stata proprio la conduttrice che, emozionatissima. è rimasta letteralmente senza parole.

A farle una splendida sorpresa sul palco sono stati tutti i suoi familiari: sua sorella, i suoi genitori, i suoi zii e, alla fine, anche il fidanzato Davide Devenuto. A cantare per lei una delle sue artiste preferite, Tosca, che le ha dedicato la sua “Canzone segreta”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Serena Rossi, l’outfit da favola per Canzone Segreta

Si tratta del brano del cuore di Serena e anche del suo fidanzato: Io che amo solo te. Le sorprese non finiscono qui per la conduttrice, che insieme alla sua cantante preferita, Tosca, ha potuto esibirsi cantando un altro pezzo che le è sempre stato caro.

La Rossi, infatti, è anche una cantante oltre che attrice e conduttrice e, con la sua voce meravigliosa, ha interpretato Almeno tu nell’universo di Mia Martini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

La donna sta ricevendo molti feedback positivi per la sua conduzione di Canzone Segreta, e la maggior parte dei commenti nei suoi confronti sono solo positivi. La sua spontaneità e il suo essere espansiva è apprezzato dal pubblico che non ha alcun dubbio sul suo talento innato. Tuttavia gli ascolti del programma sembrano non aver soddisfatto a pieno le aspettative della rete, anche se la Rossi ha ammesso di non farsene un cruccio e di essere felice dei suoi risultati.

Impostazioni privacy