Serena Rossi, la Canzone segreta stavolta tocca a lei, momenti di suspence in studio: “Ma non è possibile!”

Serena Rossi, la Canzone Segreta stavolta tocca a lei: che cosa succede? La conduttrice non se lo sarebbe mai aspettato, ecco che cos’è successo.
La bella napoletana sta avendo un grande successo con il format che arriva dalla Francia; il nuovo programma condotto esclusivamente da lei su Rai 1 le ha portato tante soddisfazioni.
La Rossi ha organizzato moltissime sorprese a tutti i suoi ospiti, ma stasera tocca a lei: ecco che cosa le hanno organizzato i suoi cari.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio, la frecciata per Serena Rossi in diretta
Serena Rossi, la Canzone Segreta è la sua: sorpresa e lacrime in diretta

Ebbene sì, questa volta ad essere “sorpresa” in diretta è stata proprio la conduttrice che, emozionatissima. è rimasta letteralmente senza parole.
A farle una splendida sorpresa sul palco sono stati tutti i suoi familiari: sua sorella, i suoi genitori, i suoi zii e, alla fine, anche il fidanzato Davide Devenuto. A cantare per lei una delle sue artiste preferite, Tosca, che le ha dedicato la sua “Canzone segreta”.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Serena Rossi, l’outfit da favola per Canzone Segreta
Si tratta del brano del cuore di Serena e anche del suo fidanzato: Io che amo solo te. Le sorprese non finiscono qui per la conduttrice, che insieme alla sua cantante preferita, Tosca, ha potuto esibirsi cantando un altro pezzo che le è sempre stato caro.
La Rossi, infatti, è anche una cantante oltre che attrice e conduttrice e, con la sua voce meravigliosa, ha interpretato Almeno tu nell’universo di Mia Martini.
Visualizza questo post su Instagram
La donna sta ricevendo molti feedback positivi per la sua conduzione di Canzone Segreta, e la maggior parte dei commenti nei suoi confronti sono solo positivi. La sua spontaneità e il suo essere espansiva è apprezzato dal pubblico che non ha alcun dubbio sul suo talento innato. Tuttavia gli ascolti del programma sembrano non aver soddisfatto a pieno le aspettative della rete, anche se la Rossi ha ammesso di non farsene un cruccio e di essere felice dei suoi risultati.