Serena Rossi, Canzone segreta chiude per sempre? Ecco perchè

Serena Rossi, Canzone Segreta chiude per sempre? Il programma è arrivato all’ultima puntata ma pare che gli ascolti siano deludenti.

serena rossi canzone segreta
Serena Rossi (Instagram)

Serena Rossi, Canzone Segreta chiude per sempre dopo la puntata di stasera? Eccezionalmente lo show di Rai 1 andrà in onda di martedì invece che di venerdì come nelle ultime settimane.

Non si conosce la ragione di questo spostamento, ma potrebbe esser stato causato dalla “concorrenza” di Pio e Amedeo con il loro Felicissima Sera, che si è rivelato un successo su Canale 5.

In effetti gli ascolti del programma della Rossi non si sono rivelati soddisfacenti, visto che sono calati dalla prima puntata di Canzone Segreta, andata in onda il 12 marzo. Cosa deciderà la Rai sul destino della trasmissione?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Serena Rossi, l’outfit per Canzone segreta è da urlo: quanto costa?

Serena Rossi, Canzone Segreta chiude? Stasera l’ultima puntata

serena rossi canzone segreta
Serena Rossi, canzone segreta (Instagram)

Per quest’ultimo appuntamento saranno ospiti nello studio Adriano Panatta, Max Giusti e Cristina Parodi che vedranno i loro cari preparare una sorpresa canora speciale in loro onore.

Ma non finisce qui, saranno riproposte anche le esibizioni più riuscite e spettacolari di questa edizione di Canzone Segreta, tra le quali troviamo: quella per Mika, Franca Leosini, Luca Argentero, Virginia Raffaele e Carolyn Smith. Una puntata ricca di emozioni che prevede anche una dedica speciale di Serena Rossi per le vittime del Covid: un arrangiamento speciale de La Cura di Battiato.

Un appuntamento ricco di emozioni che, tuttavia, rischia di essere l’ultimo: Canzone Segreta potrebbe essere arrivato al capolinea. Gli ascolti del programma sono calati dalla sua prima puntata: se il primo venerdì ha registrato una media di 4 milioni di telespettatori e uno share del 19%, come riporta La Nostra Tv, i dati sono calati a poco a poco fino ad arrivare ai 3 milioni di spettatori e uno share sotto al 16% dell’ultimo venerdì, 16 aprile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Serena Rossi stravolta in diretta: una sorpresa del tutto inaspettata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Questi dati fanno pensare ad una possibile fine per il programma si Serena Rossi, che potrebbe non essere rinnovato per il prossimo anno. Ovviamente nulla è deciso e bisogna aspettare la definizione dei nuovi palinsesti 2021/2022 per sapere come andrà a finire. Intanto la conduttrice aveva già dichiarato, tempo fa, di non crucciarsi troppo per gli ascolti ma di essere felice per questa meravigliosa esperienza di conduzione in solitaria.

Impostazioni privacy