Netflix sta per lanciare una nuova serie che promette di mantenere il pubblico col fiato sospeso

Tra qualche giorno arriva su Netflix una nuova serie tv che promette di tenere incollati al piccolo milioni di persone. Ecco di quale spettacolo si tratta. 

Suburbia Killer (Netflix)

Netflix è famoso per avere un catalogo con un’ampia scelta, in grado di soddisfare tutti i gusti e tutte le generazioni. Tra i generi che ultimamente vanno per la maggiore ci sono i thriller. Infatti, negli ultimi mesi, abbiamo visto molte serie tv che hanno lo stesso obiettivo: quello di mantenere alta la suspense dei suoi abbonati.

Chi ha ucciso Sara?, Dietro i suoi occhi, Fatma, La coppia quasi perfetta, sono solo alcuni esempi di spettacoli con una bella dose di adrenalina. Adesso il servizio streaming è pronto a garantire la massima tensione con una nuova serie tv.

Nuovo thriller spagnolo in arrivo su Netflix

Suburbia Killer (Netflix)

L’ondata spagnola, ormai, ha invaso Netflix. Adesso è in arrivo Suburbia Killer. La nuova serie televisiva, girata a Madrid, approderà sulla piattaforma streaming da venerdì 30 aprile. Lo spettacolo è composto da otto episodi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ecco dove ha recitato una delle attrici Netflix arrivate alla ribalta con Bridgerton

La miniserie Suburbia Killer è l’adattamento per il piccolo schermo di El Inocente, romanzo best-seller di Harlan Coben, uscito nel 2006 con l’omonimo titolo. La sceneggiatura è stata scritta da Guillem Clua, Jordi Vallejo e Oriol Paulo, quest’tultimo è anche il regista dello spettacolo.

Suburbia Killer: trama, cast e trailer

Suburbia Killer (Netflix)

Suburbia Killer segue le vicende di Mateo (Mario Casas) che, in una notte di nove anni prima è intervenuto in una rissa ed è stato accusato ingiustamente di omicidio. Per questo motivo è in carcere a scontare una pena da innocente. La sua vita sembra rifiorire quando scopre che diventerà padre.

Ma a complicare le cose è una chiamata che giunge sul telefono di Olivia (Aura Garrido), che sta per distruggere la vita dell’uomo ancora una volta, dove sembra centrare il suoicidio di una suora. Chi vuole incastrare Mateo?

Il cast di Suburbia Killer è composto da attori noti. Infatti Mario Casas e Aura Garrido sono noti al grande pubblico ed interpretano rispettivamente la coppia di coniugi Mateo Vidal e Olivia Cost.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il thriller di Netflix che ha attaccato allo schermo milioni di persone

Tra gli attori principali ci sono Alexandra Jiménez (Lorena Ortiz), José Coronado (Teo Aguilar), Martina Gusmán (Kimmy Dale), Juana Acosta (Emma), Gonzalo de Castro (Jaime), Ana Wagener (Sonia), Miki Esparbé (Aníbal), Susi Sánchez (Irene Baltierre) e Santi Pons (Gallardo).

 

Impostazioni privacy