Home Streaming Ecco dove ha recitato una delle attrici Netflix arrivate alla ribalta con...

Ecco dove ha recitato una delle attrici Netflix arrivate alla ribalta con Bridgerton

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:30
CONDIVIDI

Tutti noi siamo abituati a vedere gli attori di Bridgerton con abiti d’epoca. Per questo motivo è stato difficile riconoscere un’attrice che ha partecipato già ad una serie tv di successo prima di Netflix. 

Bridgerton (Netflix)

Bridgerton è il nuovissimo lavoro originale Netflix di grande successo. E’ una produzione di Shonda Rhimes basata sui romanzi di Julia Quinn e creata da Chris Van Dusen. La serie televisiva, che è stata seguita in tutto il mondo, ultimamente ha avuto la conferma per la seconda e terza stagione.

Lo spettacolo, ambientato nella Londra dell’Era Regency, ha fatto molto parlare di sé e ha riscosso numerosi consensi da quando è stato pubblicato per la prima volta a dicembre 2020, catapultando le sue star, come Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor, alla ribalta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Perchè questa serie Netflix sta avendo così tanto successo? Il motivo

Tuttavia, c’è un’altra importante protagonista che è stata apprezzata e che abbiamo visto in un’altra serie tv. 

Ecco dove abbiamo visto l’attrice di Bridgerton

Line of Duty (TheTab)

L’attrice Claudia Jessie è meglio conosciuta oggi per il suo ruolo dell’iconica Eloise, la quinta figlia della famiglia Bridgerton, una femminista convinta e fortemente contraria al suo debutto in società.

Ma, prima che l’attrice ci portasse una forte ventata femminista nella serie tv Netflix, Claudia Jessie è apparsa in un altro spettacolo di successo che sta anche guadagnando un’enorme attenzione da parte del pubblico. Infatti, ha recitato nella quarta stagione del dramma poliziesco della BBC Line of Duty nel 2017.

L’attrice ha recitato in sei episodi della serie tv come Detective Constable Jodie Taylor. Ma i fan di Claudia possono averla notata anche in altre apparizioni in serie tv popolari come Call The Midwife, Casualty, Doctors e Doctor Who.

Claudia Jessie di nuovo nei panni di Eloise Bridgerton

Claudia Jessie (Netflix)

Probabilmente a dicembre, un anno dopo l’uscita della prima stagione, vedremo ancora una volta Claudia Jessie nei panni di Eloise Bridgerton per il secondo capitolo della serie televisiva di Netflix.

Infatti, la serie televisiva di Netflix tornerà presto sulla piattaforma per una nuova storia che coinvolgerà un altro membro della famiglia Bridgerton. Sistemata Daphne (Phoebe Dynevor), nel secondo capitolo sicuramente vedremo le vicissitudini di Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey) raccontate dalla misteriosa Lady Whistledown.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Entro fine anno vedremo la nuova stagione dell’acclamata serie tv Netflix

Non sarà presente, invece, Regé-Jean Page che attualmente è sul set del film più costoso della piattaforma streaming The Gray Man, accanto a Ryan Gosling e Chris Evans.