Il thriller di Netflix che ha attaccato allo schermo milioni di persone

Alcune serie tv hanno la capacità di attirare e attrarre davanti il piccolo schermo milioni di persone. Tra queste c’è uno degli ultimi spettacoli di Netflix. 

The One – Una coppia quasi perfetta (Netflix)

Il catalogo di Netflix è così ampio che è facile perdersi, ma quando inizia il “passa parola” allora il successo è assicurato. Questo è capitato ad una delle ultime serie tv del servizio streaming, che è considerato, dopo pochissimo tempo, un altro grande successo per la piattaforma, arrivando direttamente al numero uno nella top ten in diversi Paesi, Italia compresa.

Il successo della nuova serie tv di Netflix

The One – Una coppia quasi perfetta (Netflix)

The One – La coppia quasi perfetta si è rivelato un enorme successo tra gli abbonati di Netflix, questi sin dalla sua uscita il 12 marzo scorso, arrivando direttamente al numero uno nella top ten del servizio di streaming.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ecco dove ha recitato una delle attrici Netflix arrivate alla ribalta con Bridgerton

La serie tv prende spunto da uno degli spettacoli più visti di sempre: Black Mirror. Inoltre, è basata sul romanzo omonimo di John Marrs pubblicato nel 2018. Gli otto episodi, dalla durata tra i 38 ai 43 minuti, sono stati scritti ed ideati da Howard Overman, mentre Catherine Morshead è alla regia.

Tutto su The One – La coppia quasi perfetta di Netflix: trama, cast, trailer

The One – Una coppia quasi perfetta (Netflix)

The One – La coppia quasi perfetta è una serie tv originale di Netflix. Non ha un genere ben preciso, bensì è un mix tra fantascienza, dramma e thriller.

La serie segue le vicende di Rebecca Web (Hannah Ware), è il CEO e fondatore di MatchDNA, la società responsabile della creazione di una tecnologia rivoluzionaria in grado di abbinare le persone tra loro in quanto geneticamente anime gemelle. Tuttavia, la sua ambizione e il suo comportamento impulsivo l’hanno portata a fare scelte sbagliate.

Nella storia incontriamo anche James (Dimitri Leonidas) un caro amico di Rebecca e co-fondatore di MatchDNA insieme a lei. Tuttavia, ha lasciato l’azienda all’improvviso quando ha iniziato ad avere successo e nessuno è a conoscenza del perché, a parte Rebecca.

Poi c’è Ben (Amir El-Masry), amico intimo di entrambi i fondatori di MatchDNA, ma i suoi sentimenti per Rebecca sono più di una semplice amicizia. Kate (Zoë Tapper) è un ispettore investigativo presso la polizia metropolitana, che esamina i suoi numerosi casi.

PER APPROFODNIRE LEGGI ANCHE >>> Il film Netflix da Oscar che ha commosso tutti per l’ultima straziante interpretazione

Hannah Bailey (Lois Chimimba) è una delle tante persone le cui vite sono influenzate negativamente dall’app MatchDNA; lei è totalmente innamorata di suo marito, Mark (Eric Kofi-Abrefa), per questo diventa paranoica che possa decidere di lasciarla per la presunta anima gemella.

Gli altri membri del cast di La oppia quasi perfetta di Netflix sono: Stephen Campbell Moore (Damien Brown), Diarmaid Murtagh (Connor Martin), Pallavi Sharda (Megan Chapaman), Albano Jeronimo (Matheus Silva), Wilf Scolding (Ethan), Gregg Chillin (Nick Gedny), Simone Kirby (Charlotte Driscoll).

Impostazioni privacy