Matteo Salvini scrive a Fedez: la reazione del web non tarda ad arrivare

Matteo Salvini scrive a Fedez, le parole riportate sui social provocano la reazione di tutto il web: ecco cosa è successo.

Matteo Salvini scrive a Fedez
screenshoot Tv

Il leader della Lega è ancora una volta al centro dell’attenzione per il suo gesto social, proprio nelle scorse ore ha infatti scritto al rapper italiano Fedez.

Il motivo è legato alla grande e importante raccolta fondi che il cantante e la moglie Chiara Ferragni hanno fatto con ottimi risultati a favore della costruzione dell’Ospedale anti- Covid. Gesto per cui il politico si è congratulato.

A colpire però è anche la risposta dello stesso Fedez che in un certo senso critica alcune mosse dello stesso politico. Dopo questa querelle a reagire è il web stesso: ecco che cosa è successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Fedez come ha usato i primi soldi del successo?

Matteo Salvini e Fedez la polemica continua e il web reagisce

Fedez Salvini

Matteo Salvini scrive a Fedez sui social e scoppia il caos, una polemica che in un modo o nell’altro coinvolge anche tutto il web che reagisce.

Il tutto è cominciato con un ringraziamento che lo stesso leader della Lega ha fatto al rapper per il suo contributo nella raccolta fondi per la realizzazione dell’Ospedale anti-Covid, parole che trovano la risposta del diretto interessato che ammette: “quando loro raccolgono 99 mila firme è una vittoria, dall’altra ci sono mezzo milione di firme pro DDL ZAN”.

Insomma una piccola querelle che scatena il web che in pochi minuti sotto ai vari post pubblicati anche su Twitter si dividono tra chi la pensa in un modo e chi nell’altro.

Sta letteralmente spostando il focus su qualcos’altro; pensa che la gente sia tutta scema? Beh… Effettivamente”, “Il social media manager di Salvini merita qualche premio, sinceramente, è bravissimo”, “O meglio, vuole usare Fedez per spammare la sua petizione. Nel modo peggiore” sono questi alcuni dei commenti sotto al post che in pochi minuti è arrivato in tendenza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Fedez bannato dal suo canale streaming: che cosa è successo?

Insomma sembra proprio che questa polemica non riesca a placarsi e voi da che parte state?

Impostazioni privacy