Isola dei Famosi 2021, in Honduras sbarca un nuovo naufrago: chi è?

Isola dei Famosi 2021, questa sera torna in onda con una nuova puntata: in arrivo un nuovo naufrago: ecco di chi si tratta.

Isola dei Famosi Ignazio Moser
foto facebook

Questa sera assisteremo ad una nuova puntata del reality show di Canale Cinque condotto come sempre da Ilary Blasi e il supporto di Massimiliano Rosolino dall’Honduras.

Tra le tante novità a cui assisteremo nella nuova prima serata, ci sarà anche un nuovo arrivo, entrerà in gara un nuovo naufrago di cui tanto si è parlato nelle scorse settimane.

Prima di svelarvi di chi si tratta, vi dico che la sua fidanzata, anche lei molto famosa, è stata una delle naufraghe di alcune passate edizione. Ecco di chi stiamo parlando.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ilary Blasi contro Gilles Rocca, in diretta volano parole grosse

Isola dei Famosi Ignazio Moser sbarca in Honduras questa sera

screenshoot Canale Cinque

Isola dei Famosi Ignazio Moser sarà un naufrago ufficiale a partire da questa sera, il suo arrivo infatti è previsto per questa prima serata che ci aspetta su Canale Cinque.

I naufraghi al momento in gara non sospettano nulla e non sanno che l’arrivo del nuovo vip potrebbe spostare tutti gli equilibri che sembrano essere già cosi molto precari.

In attesa di vedere il suo arrivo, non dimentichiamoci che ci sarà anche una nuova eliminazione tra i quattro naufraghi al televoto, che sono Roberto Ciufoli, Myrea Stabile, Ubaldo Lanzo e Manuela Ferrera. Chi sarà salvato?

E ancora, nella scorsa puntata il gruppo è stato diviso ancora una volta in due categorie: gli arrivisti  formato da Manuela Ferrera, Matteo Diamante, Emanuela Titocchia, Rosaria Cannavò, Roberto Ciufoli, Isolde Kostner, Fariba Tehrani e Awed e i primitivi formati da: Valentina Persia, Gilles Rocca, Francesca Lodo, Ubaldo Lanzo, Andrea Cerioli, Miryea Stabile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Isola dei Famosi, un naufrago lasciato dalla sua fidanzata: il motivo

Quella di stasera dovrebbe inoltre essere anche l’ultima settimana della messa in onda del reality al Giovedì sera, dalla prossima infatti Ilary Blasi dovrebbe passare alla prima serata del Venerdì al posto di Pio e Amedeo. Restiamo in attesa di aggiornamenti.

Impostazioni privacy