Boom Netflix: uno degli attori più amati sarà protagonista di una serie crime

Netflix non smette mai di stupire i suoi abbonati. In queste ultime ore la piattaforma streaming ha rivelato che uno dei suoi attori di punta sarà il protagonista di una nuova serie televisiva. Ecco di chi si tratta.

Netflix (BeFunky)

E’ noto che il servizio streaming cerchi di accontentare i gusti di tutti i suoi abbonati, cercando di cavalcare le onde del successo. I contratti che legano la piattaforma a Shonda Rhimes, Ryan Murphy e Alex Pina ne sono la prova lampante. Ma Netflix non vuole prendersi “solo” i creatori e i produttori cinematografici di success.

Infatti, Netflix vuole accaparrarsi anche determinati attori e attrici che consentono al pubblico di legarsi allo streamer mese dopo mese. Questo è il caso del prossimo protagonista che vedremo presto in una serie della piattaforma.

Nuova serie crime e nuovo protagonista in arrivo su Netflix

The perfect date (Netflix)

La star di Tutte le volte che ho scritto ti amo, Noah Centineo, è protagonista di una nuova emozionante serie poliziesca che Netflix realizzerà in collaborazione con Entertainment One. Lo spettacolo è prodotto da Doug Liman e Alexi Hawley. Quest’ultimo è l’ideatore di serie di successo come Castle, The Following e The Rookie.

Pe il momento la nuova serie di Netflix è senza titolo. Tuttavia, possiamo dire che questo nuovo progetto ruota attorno a un giovane avvocato della CIA che sarà interpretato da Centineo. Quando un ex dipendente della sua agenzia minaccia di rivelare la sua relazione con la CIA, il personaggio di Centineo viene inavvertitamente coinvolto in un pericoloso gioco di potere internazionale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il film Netflix da Oscar che ha commosso tutti per l’ultima straziante interpretazione

La nuova serie di Netflix sarà inizialmente composta da otto episodi e probabilmente sarà seguita da altre stagioni, in base al successo del lavoro. Non è ancora noto, però, quando inizierà la produzione.

Tutte le volte che Noah Centineo è stato protagonista su Netflix

Tua per sempre (Netflix)

Noah Centineo non è estraneo a Netflix, anzi deve la sua fama proprio al servizio streaming. Infatti lo abbiamo visto nei film della trilogia: Tutte le volte che ho scritto ti amo, PS Ti Amo Ancora e Tua per Sempre.

In seguito ha recitato nel film drammatico romantico Sierra Burgess Is a Loser del 2018 e ha avuto il ruolo principale in The Perfect Date nel 2019. Attualmente è al fianco di Dwayne Johnson sul set di Black Adam, film in uscita nel 2022.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Perché questa serie Netflix sta avendo così tanto successo? Il motivo

Adesso sarà il protagonista di questa nuova serie crime di Netflix che, probabilmente, lo avvicinerà ad un pubblico più adulto. L’appuntamento sarà sicuramente non prima della primavera del 2022.

 

 

Impostazioni privacy