Beautiful, l’accusa è molto grave: “E’ omicidio”

Chi ha commesso quel brutale omicidio a Beautiful? Per ora c’è un solo sospettato, ma intanto la preoccupazione sale: l’accusa.

beautiful

E’ un vero e proprio caos quello che è accaduto all’interno di Beautiful: stando alle ultime anticipazioni sulle prossime puntate della famosissima serie tv, la fiction di Canale 5 avrà importantissime novità.

Si sta continuando, infatti, ad indagare sulla misteriosa morte di Vinny e sembra proprio che le investigazioni abbiano individuato il colpevole: stiamo infatti parlando di Liam, che ora sembra proprio essere l’unico accusato o presunto colpevole.

Sarà davvero così? Al momento è ancora troppo presto per dirlo tuttavia proprio lo stesso indiziato si troverà nel bel mezzo di un vero e proprio triangolo tra Steffy e Hope: chi sceglierà?

Nel frattempo la stilista ha ancora tanti dubbi dal momento che, incinta, non sa chi sia il padre, dopo aver passato una notte d’amore coon Forrester. Chi è il padre tra lui e Liam?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Beautiful, qualcosa non va per il verso giusto: le conseguenze sono gravi

Beautiful anticipazioni: Liam accusato di omicidio

beautiful

Un’altra trama molto importante è quella legata a Vinny, con cui sono tutti davvero molto furiosi. Liam nel frattempo continua a provare a ricostruire con Hope il rapporto che di fatto ormai sembra essere totalmente spezzato ed irrecuperabile.

Si scoprirà anche che Spencer, mentre guida l’auto di Bill, mentre stava guidando, urterà qualcosa con la propria auto e scopre il cadavere di Vinny. Il giovane cerca dunque di cancellare tutte le tracce della propria presenza in quel luogo: il colpo di scena, dunque, è servito. Liam è innocente, ma riuscirà a dimostrarlo?

L’interrogatorio al quale viene sottoposto non fa altro che aumentare i sospetti sull’uomo, anche se tutti i telespettatori sanno che, salvo clamorosi colpi di scena, non è stato affatto lui.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Beautiful, è scomparso: si teme per la sua vita

Insomma, la trama si infittisce sempre di più dal momento che tantissimi nodi sono ancora da sciogliere: chi ha ucciso davvero Vinny? E’ stato davvero Spencer? Staremo a vedere che cosa accadrà ma una cosa è certa: la trama è destinata ad essere sempre più intricata.

Impostazioni privacy