Fabrizio Corona celebra Celentano: “la saggezza che ho sempre cercato”

Fabrizio Corona celebra Celentano e lo fa sui social con un ringraziamento davvero particolare: ecco di cosa si tratta.

Fabrizio Corona
F. Corona (fonte foto: Instagram, @ fabriziocoronareal)

E’ ancora una volta sui social l’ex re dei paparazzi che dopo aver ottenuto la possibilità di continuare la pena in casa, inseguito al nuovo arresto avvenuto un mese fa, ci ha tenuto a fare dei ringraziamenti.

Nei giorni scorsi si era rivolto espressamente ai suoi fan che in queste settimane non hanno mai smesso di far sentire il loro affetto firmando anche una petizione per la sua liberazione.

Ma le parole più importanti oltre che per la madre Gabriella, sono quelle rivolte ad Adriano Celentano, in prima linea per la sua difesa: “hai raggiunto una grande consapevolezza, la stessa saggezza e consapevolezza che molte volte ho ricercato e mai trovato”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Fabrizio Corona dopo il carcere, il messaggio lo emoziona

Fabrizio Corona ringrazia Adriano Celentano: le parole speciali

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (Instagram)

Fabrizio Corona è tornato a casa e questa è una notizia che si sa, al centro dell’attenzione ci finisce per il suo ultimo post pubblicato da poco su Instagram.

Le sue sono parole davvero dolcissime rivolte ad Adriano Celentano che da primo momento si è schierato dalla sua parte ritenendo il carcere e gli anni dati troppi per gli errori commessi dall’imprenditore.

Porterò nel cuore le tue parole che mi accompagneranno ad ogni passo della mia vita. La tua è un’ottima idea. Grazie, di cuore, grazie. F” è questa una parte della didascalia che il giovane scrive nei confronti del cantante che nelle ultime ore ha rilasciato un nuovo video davvero importante.

E’ stato un sostegno prezioso quello di Adriano Celentano e d Claudia Mori che non si sono risparmiati nel dire la loro andando anche contro corrente, ma trovando anche tantissime persone in accordo con la loro teoria.

PER APPRODONDIRE LEGGI ANCHE>>> Fabrizio Corona la riflessione sui diritti, come sta oggi?

Detto questo, staremo a vedere come continueranno i mesi per Corona nella speranza che quello che resta della sua pena non lo porti a dover rientrare nuovamente in carcere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal

Impostazioni privacy