Fabrizio Corona dopo il carcere, il messaggio inaspettato lo emoziona

Fabrizio Corona dopo il carcere torna ancora sui social, a sostenerlo anche un volto noto, di chi si tratta.

Fabrizio Corona dopo il carcere
foto Instagram

Continua a tenere banco da grande protagonista l’ex re dei paparazzi che dopo circa un mese dal suo rientro in carcere, nella giornata di ieri ha potuto riabbracciare la sua famiglia.

E’ infatti rientrato a casa agli arresti domiciliari e se da una parte ci sta sempre chi continua a pensare che per lui sia l’ennesima possibilità, tantissimi sono i fan che lo sostengono e che in questi giorni hanno partecipato anche alla petizione in suo favore.

Tra di loro anche un volto noto della musica italiana che si aggiunge alla lunga lista di vip che hanno speso una parola in sua favore. Ecco di chi si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Pomeriggio Cinque denuncia in diretta, la terribile notte di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona dopo il carcere, dalla sua parte anche il famoso cantante

Pomeriggio 5, la terribile notte di Corona: la denuncia in diretta
Fabrizio Corona, Fonte foto: Instagram (@ fabriziocoronareal)

Fabrizio Corona dopo il carcere non si è ancora mostrato sui social per davvero, a parlare per lui sono sono delle immagini e delle brevi didascalie.

A colpire però sono quelle che lui stesso ha postato nelle sue ultime storie di Instagram in cui ha fatto vedere il grande affetto che un grande musicista gli ha riservato, con un messaggio che lo ha commosso.

Si tratta di Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino che in un messaggio di whatsapp scrive: “il tuo paese ti vuole bene, non metterti più nei guai. Fallo per tutti quelli che credono in te che sono tantissimi”.

Davvero della parole bellissime che emozionano anche il diretto interessato che non può fare a meno di rispondere con un cuore al messaggio del suo amico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Fabrizio Corona torna a casa, cosa ha in mente dopo la scarcerazione?

Detto questo, sempre i social gli continuano ad essere utili forse anche per dimostrare un mezzo pentimento per essersi fatto del male fisico una volta saputa la notizia del suo rientro in carcere, o forse per aiutare le persone che si trovano nella sua stessa situazione, invitandole e non farsi del male.

foto Instagram
Impostazioni privacy