Fabrizio Corona torna a casa: cos’ha in mente dopo la scarcerazione?

Fabrizio Corona torna a casa senza mollare, il suo messaggio social non lascia spazio ai dubbi.

Fabrizio Corona torna a casa
foto instagram

Proprio ieri, l’imprenditore milanese è tornato a casa a distanza di circa un mese dal suo rientro in carcere che aveva destato molte polemiche non solo da parte del diretto interessato, ma anche dell’Avvocato della sua difesa, della madre e di molti personaggi del mondo dello spettacolo.

Nessuna immagine o video per adesso è stata messa in rete a proposito del suo ritorno in famiglia, ma proprio qualche minuto fa sulla sua pagina Instagram sono comparse delle nuove parole che non lasciano molto spazio ai dubbi.

Prima di scoprire di che cosa si tratta e che cosa l’ex re dei paparazzi ha scritto , proprio in queste settimane ha lanciare un grande appello sono stati anche i tanti fan che hanno firmato la petizione per la sua scarcerazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Fabrizio Corona compleanno in carcere ma ci sta una luce

Fabrizio Corona torna a casa: “Disposto a tutto”

Fabrizio Corona
foto instagram

Fabrizio Corona torna a casa e anche questa volta il suo rientro non passa inosservato non solo per la sua famiglia, ma anche per tutti i fan che in questi anni non hanno mai smesso di sostenerlo.

Proprio nei minuti scorsi il diretto interessato è tornato anche sui social anche se non si è mostrato in modo palese, lo ha fatto postando nelle sue storie delle immagini del suo ultimo arresto, immagini che hanno fatto davvero preoccupare tutti con l’aggiunte di una particolare didascalia.

Disposto a tutto, lotta per i tuoi diritti contro chiunque” sono queste alcune delle parole del milanese che proprio nella giornata di ieri è stato difeso a spada tratta ancora una volta dal suo avvocato con un breve video social, senza contare le parole di queste settimane di mamma Gabriella.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Fabrizio Corona sui social il video mai mostrato, di cosa si tratta?

Detto questo, almeno per il momento la situazione sembra essere rientrata anche se l’ex re dei paparazzi è come sempre agli arresti domiciliari, in attesa di capire cosa succederà nei prossimi mesi.

foto Instagram
Impostazioni privacy