Luca Bizzarri, l’ironia conquista Instagram: “Resto umile”

Luca Bizzarri è ancora una volta protagonista sul mondo di Instagram. Ma che cosa ha fatto? Ecco tutti i dettagli nello specifico.

Luca Bizzarri
Luca Bizzarri (Instagram)

Luca Bizzarri è uno dei personaggi televisivi più amati. Il pensiero va inevitabilmente e senza alcun dubbio ai suoi esordi a Le Iene. Una gavetta molto lunga quella del comico, che poi ha raggiunto grandi traguardi, sempre ovviamente con la sua spalla Paolo Kessisoglu.

I due insieme hanno conquistato il pubblico da casa e i telespettatori, vista anche la loro esperienza al Festival di Sanremo. Simpatia, ironia, ilarità e comicità che non possono certo passare indifferenti e che, in un’epoca come questa, spopolano anche sul mondo dei social network. Ma che cosa ha fatto questa volta? Giusto entrare nello specifico e nel dettaglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luca Bizzarri, conoscete la sua ex fidanzata? I dettagli

Luca Bizzarri, ecco come conquista il mondo dei social network

Luca Bizzarri
L. Bizzarri (Instagram)

Mentre qualche giorno fa ha scherzato e ironizzato sul suo look fatto di cappuccio della felpa e mascherina, con tanto di sguardi continui della gente, questa volta il buon Luca ha davvero sfoggiato tutta la sua ironia. Infatti l’ex Iena, probabilmente poco dopo un suo allenamento quotidiano e giornaliero, si è improvvisato giocoliere. Ma che cosa ha fatto? I suoi follower ovviamente si sono molto divertiti e non hanno potuto fare a meno di commentare e di dire la loro, facendo diventare il video virale nel giro di poco tempo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luca Bizzarri è single? Tutto sulla sua vita privata e sentimentale

Bizzarri si  infatti divertito con alcune palline da tennis, dimostrando di avere una certa abilità nel gestirle in continuazione. Insomma, come un vero e proprio giocoliere. “No, ma resto umile”, queste le parole scritte dal conduttore per accompagnare questo filmato. Insomma, il conduttore è ancora una volta personaggio sul mondo dei social network e di Instagram. I suoi fan lo possono ammirare ogni domenica a Quelli che il calcio. Ma su Instagram il genovese sa sempre come intrattenere quello che può essere definito il suo pubblico. E quest’ultimo non può che apprezzare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Bizzarri (@lucabizza)

Impostazioni privacy