Romina Power com’era 50 anni fa? Eccola in tutta la sua bellezza

Romina Power com’era 50 anni fa? A farcelo scoprire è la diretta interessata con la sua ultima storia Instagram.

Romina Power
screenshoot tv

E’ come sempre molto attiva sulla sua pagina social dove ancora una volta è tornata da grande protagonista a mostrare una parte inedita della sua vita, almeno per la maggior parte delle persone che la seguono oggi.

E’ infatti probabile che i più giovani non si ricordino della sua carriera iniziata molto tempo fa e del suo successo ancora molto giovane.

A schiarire la memoria è stata proprio la cantante che nelle sue storie di Instagram ha mostrato un momento della sua vita legato a moltissimi anni fa, ecco di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Romina Power nel viale dei ricordi, uno scatto dal passato

Romina Power, la foto del passato ricorda un momento importante

Romina Power
Fonte foto: Facebook

Romina Power ricorda il passato, la cantante è tornata sui social per far conoscere specialmente ai più giovane un momento che probabilmente non hanno mai visto.

Lo scatto è quello della tv, dove ricordano una sua partecipazione a Senza Rete, programma di Rai Uno del 1972, in quella occasione l’americana, ancora molto giovane, aveva il ruolo di cantare nelle trasmissioni tanta musica di successo.

Ma non è tutto, da quanto si evince sul web, proprio nel 1972 lei stessa ha partecipato alla gara all’interno della prima serata con il brano Nostalgia di una sera lontana.

Insomma davvero un bel ricordo che seppur riferito al passato è sempre custodito nel suo cuore e poi come detto prima, è anche un modo per far conoscere la sua carriera a chi da fan è arrivato dopo.

Detto questo, da diverso tempo anche lei manca dalla tv e dai palcoscenici italiani, destino di tanti suoi colleghi per la pandemia, ma siamo certi che ben presto ritorneremo a godere della sua musica e della canzoni che da tanti anni rendono lei e Albano famosi in tutto il mondo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Romina Power pronta al salvataggio, la foto che fa sperare

Dal punto di vista personale, nessun cambiamento e nessuna novità nemmeno sui rapporti con Loredana Lecciso, chissà se qualcosa è cambiato.

foto Instagram
Impostazioni privacy