Francesco Facchinetti perchè non guida mai la macchina? Il motivo sorprende

Francesco Facchinetti perchè non guida mai? A svelare il motivo è stato proprio il diretto interessato sui social.

Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti

Torna sui social il conduttore tv che come sempre continua ad essere uno dei protagonisti assoluti, sempre in prima linea a tenere compagnia a tutti i suoi follower.

Oggi in una delle sue ultime storie di Instagram ha svelato il motivo per cui non guida mai, curiosità che di certo gli avranno chiesto i suoi follower a cui lui è ancora una volta pronto a rispondere.

Prima di scoprire che cosa ha detto, il giovane è stato protagonista anche dell’ultima edizione del Cantante Mascherato su Rai Uno con grande successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Francesco Facchinetti furioso, non le manda a dire

Francesco Facchinetti perchè non guida mai? Ecco il motivo

francesco facchinetti
Francesco Facchinetti (Instagram)

Francesco Facchinetti è ancora una volta al centro dell’attenzione per merito delle sua ultima storia pubblicata da poco su Instagram e che riguarda un particolare interessante.

Si parla della guida e del motivo per cui non guida mai, infatti tantissime volte registra dei video nella macchina seduto sempre l posto del passeggero.

A raccontare tutto è stato proprio il diretto interessato che ha detto: “io non guido da dieci anni, tranne quando me lo chiede mia moglie”. Parole davvero importanti quelle del giovane che racconta tutto con il sorriso sulle labbra e che mostra anche il forte legame e l’amore che lo unisce ancora oggi alla moglie con cui ha costruito la famiglia.

Fa insomma sorridere tutti i suoi follower l’ex Dj Francesco che all’inizio della sua carriera aveva intrapreso la strada della musica e del canto come il padre.

PER APPRODONDIRE LEGGI ANCHE>>> Francesco Facchinetti terrorizzato: “nessuno ne parla ma è grave”

facchinetti instagram

Detto questo, sono tanti i suoi fan che aspettano il suo ritorno in televisione o magari con un programma di prima serata a cui da tanto manca alla guida e nel frattempo continuiamo a seguirlo in radio e sui social dove la sua presenza gradita non manca mai.

Impostazioni privacy