Gianni Sperti furioso: se la prende anche con Maria De Filippi

Gianni Sperti era letteralmente furioso per ciò che gli è successo: ecco la reazione inaspettata nei confronti di Maria De Filippi.

gianni sperti maria de filippi

Gianni Sperti è stato vittima qualche tempo fa di uno scherzo de Le Iene in cui, nel giorno del suo compleanno, ha vissuto una bruttissima disavventura in cui un uomo h finto un incidente, scontrandosi con l’auto che guidava la sorella del noto opinionista, affinché fosse passibile di una sorta di “ricatto”.

In tutto questo è stata anche coinvolta Maria De Filippi che ha dato il suo contributo per rendere ancora una volta più credibile questa vicenda.

Ecco che cos’è successo e soprattutto quale è stata la reazione davvero furiosa dello storico opinionista di Uomini e Donne nei confronti dell’ideatrice del programma che, oltre ad essere il suo “capo”, come ha sottolineato Sperti, è stata anche complice per un giorno del noto programma di Italia Uno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lutto per Gianni Sperti, una grave perdita per lui

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Gianni Sperti scherzo Iene: Maria De Filippi complice

gianni sperti iene

Gianni Sperti è stato vittima di uno scherzo delle Iene in cui un “pazzo” ha finto un incidente per avvicinarlo e, dopo aver messo in giro una voce falsa secondo la quale alla guida dell”auto ci fosse proprio lui, gli ha detto che per insabbiare tutto quanto avrebbe voluto che lui lo facesse diventare opinionista di U&D (magari al posto di Tina Cipollari) come lui per un anno.

Ovviamente tutto questo non è possibile dal momento che queste decisioni spettano solo e soltanto a Maria De Filippi, la quale l’ha chiamato proprio nell’istante esatto in cui tutto questo stava accadendo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianni Sperti, domanda indiscreta di un fan: la risposta non si fa attendere

Quando tutto è finito, il ballerino si è lasciato andare ad un sospiro di sollievo ma anche ad una sorta di sfogo: “Maria, ma vaff*****o” 

Insomma, alla fine tutto è bene quel che finisce bene ma la paura per lui è stato davvero enorme. Staremo a vedere se ci saranno ulteriori dettagli a riguardo oppure no, ma di sicuro se l’è vista davvero molto  brutta.

Impostazioni privacy