Uomini e donne, l’ex tronista mamma bis? La risposta toglie ogni dubbio

L’ex tronista di Uomini e Donne sta per diventare mamma biss, i fan non hanno dubbi dopo l’ultimo indizio arriva la sua risposa. 

Uomini e Donne
Fonte Foto Instagram

Nel corso degli ultimi mesi ha fatto molto discutere la coppia formata da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, i due hanno infatti attraversato una profonda crisi negli ultimi mesi, arrivando anche a vivere separati per un qualche periodo.

La coppia si è formata negli studi di Uomini e Donne e ha coronato il loro sogno d’amore con l’arrivo del piccolo Domenico, da tutti chiamato ‘Dodo’. In molti negli ultimi tempi hanno ipotizzato che l’ex tronista sia in attesa del suo secondo figlio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Rosa Perrotta, tanta paura per lei: lo spavento è stato davvero grande

Uomini e Donne, Rosa Perrotta è incinta?

Rosa Perrotta

I fan negli ultimi giorni si sono scatenati sotto alle foto di Rosa PerrottaPietro Tartaglione, in molti si sono infatti chiesti se la donna sia in attesa di un secondo figlio. A dare il via alle chiacchiere uno scatto che la ritrae con un braccialetto anti-nausea al volto.

La cicogna è nuovamente in arrivo a casa Tartaglione – Perrotta? I dubbi sono tanti e finalmente Rosa ha risposto alle domande curose dei fan, diventati sempre più insistenti sull’argomento. Sotto a ogni post della coppia, infatti, qualche utente più ‘sfacciato’ degli altri ha posto domande in merito.

La tronista ha risposto una volta per tutte, mettendo a tacere il rumors sulla sua seconda gravidanza: non c’è nessun bambino in arrivo, almeno per il momento. Il braccialetto anti-nausea era del piccolo Dodo.

Future mamme, gli ultimi annunci

Nelle ultime settimane sono emerse nuove gravidanze vip, tra le ultime a unirsi al club delle mamme 2021 c’è Paola Turani, la modella che due anni fa ha detto sì al suo Serpella è in attesa del primo figlio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Tina Cipollari, urla a Uomini e Donne: la lite furibonda

È di ieri, invece, l’annuncio dell’ex ballerina professionista di Amici di Maria De FilippiLorella Boccia. La conduttrice e suo marito Niccolo Presta è in attesa del suo primo figlio e sabato 1 maggio sarà tra gli ospiti di Verissimo per raccontarsi ai microfoni di Silvia Toffanin.

Impostazioni privacy