Il sogno glam arriva su Netflix con una nuova serie tv d’animazione

Tutti gli amanti della moda saranno contenti di vedere su Netflix una nuova serie tv d’animazione incentrata sul glam.

Netflix serie animate (BuFunky)

Netflix offre tantissimi programmi e serie originali per bambini, ragazzi ed adulti, che spesso è difficile scegliere cosa guardare in un determinato momento. Il servizio di streaming, infatti, ha un eccellente mix di spettacoli educativi e serie tv d’intrattenimento che aiutano a rilassarsi e passare un po’ di tempo.

Indipendentemente dall’esperienza sullo schermo che si sta cercando, c’è sempre qualcosa per ognuno di noi su Netflix e il catalogo continua ad ampliarsi mese dopo mese.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Netflix, le serie tv d’animazione per bambini disponibili dal 26 aprile

Questa volta i produttori di giocattoli di moda MGA Entertainment stanno espandendo le loro avventure su Netflix con un lancio in streaming di una serie tv di animazione in tutto il mondo.

Nuova serie tv sulla moda su Netflix

Rainbow High (Netflix)

Le bambole Rainbow High hanno attirato l’attenzione dei fan di tutto il mondo con la loro moda audace e le loro personalità, scalando le classifiche dei giocattoli di tutto il mondo. Ora le bambole di moda stanno per sbarcare su Netflix per il debutto definitivo mondiale con una nuova serie tv d’animazione.

Lo spettacolo è stato presentato inizialmente su YouTube lo scorso ottobre, con ogni video che ha ottenuto dagli 1 ai 6 milioni di visualizzazioni. Mentre gli episodi di YouTube durano cinque minuti, i primi otto episodi sono stati lanciati tutti insieme come una funzione speciale di 42 minuti su Netflix.

Tutto su Rainbow High si Netflix

Rainbow High
Rainbow High (Youtube Netflix)

Basata sulla popolare linea di bambole di moda, la serie animata Rainbow High è disponibile su Netflix dal 26 aprile. Lo spettacolo, creato da Michael S. Anderson, segue le studentesse della scuola di moda del primo anno mentre imparano le lezioni di GLAM (Grit, Love, Action e Moxie).

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ecco dove ha recitato una delle attrici Netflix arrivate alla ribalta con Bridgerton

Lo spettacolo è ambientato intorno alle fashion doll Ruby Anderson, Poppy Rowan, Sunny Madison, Jade Hunter, Skyler Bradshaw e Violet Willow mentre si ritrovano nella visual art school, l’istituto di alta moda più importante di tutti.

Ogni episodio di Rainbow High ha una funzione educativa, infatti, insegnerà ai bambini e alle bambine, ma anche ragazzi e ragazze, ad abbracciare le loro passioni e celebrare la loro individualità con uno stile di animazione colorato e onirico.

Impostazioni privacy