Netflix, le serie tv d’animazione per bambini disponibili dal 26 aprile

Anche per i più piccini sono previste su Netflix interessanti novità. Nuove serie d’animazione per bambini infatti sono disponibili nella settimana che va dal 26 aprile.

Rainbow High
Rainbow High (Youtube Netflix)

La piattaforma Netflix è davvero inclusiva e aperta a tutti e sono disponibili infatti anche prodotti per i più piccini. Nuovi titoli presenti sono in uscita dal 26 aprile, e riguardano serie d’animazione per bambini.

Un pensiero dunque vi è anche per cercare di entusiasmare e intrattenere questa fascia d’età molto particolare, per cui sono pensati prodotti specifici in grado non soltanto di far rilassare, ma anche veicolare messaggi importanti.

Oltre alle proposte per un pubblico di adolescenti e adulti dunque, Netflix pensa offerte anche per i più piccoli, con una vastità di scelta. Scopriamo intanto tutte le novità e i nuovi titoli pensati dalla piattaforma per i bambini.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Le Serie TV in uscita su Netflix dal 26 aprile: 4 titoli da segnare

Rainbow High

  • Regia: creata da Michael S. Anderson
  • Stagioni: 1
  • Anno: 2021

In uscita il 26 aprile è la serie per bambini Rainbow High del 2020. Tale show va ad ispirarsi alla linea di fashion doll che è stata prodotta da MGA Entertainment.

Al centro della narrazione vediamo alcune studentesse al primo anno di una scuola di arte visiva. Scopriamo dunque le sei protagoniste, tutte simpatiche e con caratteristiche ben precise.

Poppy ad esempio è una dj che preferisce uno stile semplice ma d’effetto, utilizzando dei dettagli particolari come le farfalle.

Ruby invece ha uno stile un po’ più sportivo ed è una grafica designer con la passione per customizzatore le scarpe. Abbiamo poi Jade che ha una grande passione per il trucco e si veste un po’ più sportiva, ma sempre originale.

Sunny invece ha delle grandi doti che riguardano l’animazione e predilige come colore per vestirsi il giallo. Violet è un influencer molto conosciuta e amata, mentre Skyler è una bravissima stilista.

Rainbow High
Rainbow High (Youtube Netflix)

Questa serie televisiva colpisce in particolare perché vuole dare un messaggio molto positivo ai bambini. Si cerca infatti di incoraggiare a credere maggiormente in se stessi e a perseguire sempre le proprie passioni con grande determinazione.

Si punta dunque l’attenzione sulla creatività e sul non aver paura di mettere in mostra il proprio io.

Sarà disponibile sulla piattaforma Netflix uno speciale di circa 42 minuti in cui potremo vedere i primi episodi usciti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Su Netflix arriva il film tratto da una storia vera che ha fatto commuovere tutti

Go! Go! Cory Carson

  • Regia: creata da Alex Woo e Stanley Moore
  • Stagioni: 4
  • Anno: 2020

Altra interessante uscita prevista per il pubblico di più piccoli e che sarà rilasciata il 30 di aprile è Go! Go! Cory Carson.

In questo caso abbiamo in arrivo la quarta stagione della serie in cui come protagonista vi è la simpatica automobile Cory Carson.

Scopriamo dunque le avventure di questo personaggio, che esplora tutte le strade di Bumperton Hills. Si tratta di un prodotto molto simpatico e che tiene compagnia ai più piccolini facendoli divertire e sorridere.

Se invece si è alla ricerca di serie tv da vedere insieme a tutta la famiglia, disponibili su Netflix ci sono molti titoli che faranno al caso tuo.

Impostazioni privacy