Beautiful, qualcosa non va per il verso giusto: le conseguenze sono gravi

Beautiful torna in onda con delle nuove puntate e intanto arrivano le anticipazioni dall’America: ecco di cosa si tratta.

Beautiful anticipazioni
screenshoot Canale Cinque

E’ una delle soap opera americane maggiormente seguite in Italia, va in onda nel pomeriggio della settimana su Canale Cinque e il suo successo non smette di crescere.

Proprio da pochi minuti sono state rese note alcune anticipazioni che arrivano direttamente dall’America e che riguardano prima di tutto Liam e Hope.

I due dopo una crisi sembrano aver ritrovato la pace, è infatti Hope ad aver chiesto a Liam di tornare a casa suscitando la grande felicità del giovane che non desiderava altro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Beautiful c’è stato un omicidio: di chi è il corpo? Ecco il nome

Beautiful anticipazioni: Liam e Hope felici ma qualcosa non va

foto facebook

Beautiful anticipazioni, si torna a parlare di Liam e Hope che come accennato prima vivranno un momento di felicità dopo aver superato la crisi.

Quello che però arriva dalle puntate in onda in America è il malessere dello stesso Liam che da un lato è felice per il suo amore e dall’altro non riesce a godersi la felicità per i sensi di colpa.

Questo suo stato viene subito notata da Hope che capisce che qualcosa non va, in effetti il grande segreto che il giovane mantiene con il padre Bill non riesce a tenerlo tranquillo.

Liam è infatti sicuro di avere ucciso Vinny morto a seguito di un incidente stradale, anche se in realtà sembra che la sua morte possa essere avvenuta prima dell’arrivo della macchina di Liam e Bill. Preoccupato per il figlio proprio Bill cerca di tranquillizzarlo facendo ricadere i sospetti su Wyatt.

Insomma questi sentimenti non lo fanno stare sereno e proprio in un momento di intimità la stessa Hope capisce tutto, nonostante il giovane cerchi in tutti i modi di tranquillizzarla.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Beautiful, è morto all’improvviso, trovato il colpevole?

Nel frattempo Baker si è presentato allo Spencer Pubblication per interrogarlo, cosa che suscita anche l’ira dello stesso Bill. Cosa succederà? La verità verrà fuori una volta per tutte?

Impostazioni privacy