Wilma De Angelis, l’inaspettata confessione: “Sono stata l’amante”

Wilma De Angelis ha lasciato tutti senza parole con una confessione sul suo passato, la cantante ha svelato di essere stata per dieci anni l’amante di un uomo sposato.

wilma de angelis amante little tony marito compagno gianni lady gaga
Fonte Foto Getty Images

Classe 1930, lo scorso 8 aprile Wilma De Angelis ha compiuto ben 91 anni, tuttavia non potrebbe essere più moderna di così. Amante dei social vive separata dal compagno Gianni, più giovane di lei di ben 10 anni, e ha svelato che in passato ha avuto una storia con un uomo sposato.

Wilma ha sempre avuto il desidero di portare avanti la sua carriera, un’ambizione la sua decisamente avanti con i tempi, visto che all’epoca una donna senza figli e marito non era mai vista di buon occhio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Serena Bortone, avete mai visto la sua casa? Un particolare vi stupirà

Oggi è un altro giorno, Wilma De Angelis e l’amante segreto

wilma de angelis amante little tony marito compagno gianni lady gaga
Fonte Foto Getty Images

C’è grande attesa per la presenza di Wilma De Angelis negli studi di Oggi è un altro giorno, sarà infatti ospite di Serena Bortone alla quale concederà un’intima intervista. Come dimenticare tuttavia  l’intervista con Caterina Balivo Vieni da me, la cantante ha raccontato ai microfoni di Rai 1 di essere stata l’amante di un uomo sposato per ben dieci anni.

Si tratta dell’ex pianista di Little Tony, la cantante rimase subito affascinata da lui ma solo dopo mesi di frequentazione scoprì grazie al collega che l’uomo era sposato con figli.Wilma ne era ormai perdutamente innamorata, tanto da scegliere di restare al suo fianco. Non solo, la De Angelis ha ammesso di aver frequentato anche la sua famiglia, diventando perfino amica della moglie.

All’età di 66 anni ha poi incontrato l’uomo della sua vita, Gianni. I due vivono la loro storia d’amore come due eterni fidanzatini: non si sono infatti mai sposati – una scelta condivisa con Serena Bortone –  e continuano ad abitare in case differenti. Su Gianni non si hanno molte informazioni, Wilma è stata sempre molto gelosa della sua vita privata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Massimo Cannoletta e Jessica Morlacchi, sorpresa ad Oggi è un altro giorno

Wilma De Angelis, una Lady Gaga tutta italiana

Nel 2011 fece gran scalpore l’esibizione di Wilma De Angelis a Domenica In, condotta al tempo da Paola Perego. La cantante propose una versione italiana del brando di Lady Gaga Bad RomanceDimmi di sì conquistando tutti.

Impostazioni privacy