Giovanni, marito Wilma De Angelis: chi è? 10 anni meno di lei

Chi è il marito di Wilma De Angelis? La donna ha una relazione con Gianni, un uomo che ha 10 anni meno di lei. Ne ha parlato poco tempo fa a Vieni da me.

Giovanni, marito Wilma De Angelis: chi è?

Il volto noto della televisione ha spiegato: “L’amore più grande della mia vita l’ho incontrato parecchi anni fa. Oggi è ancora con me. Si chiama Gianni. Ognuno ha la propria casa, anche se pranziamo spesso insieme e spesso lui sta da me o io da lui”. L’uomo ha 10 anni meno di lei e non sono sposati, con una situazione rimasta decisamente lontana dai riflettori.

Clicca qui per tutti i segreti sul matrimonio di Pamela Prati

Giovanni, marito Wilma De Angelis: chi è? 10 anni meno di lei

Da Caterina Balivo a fine marzo raccontò anche una storia d’amore sorprendente: “Anni fa incontrai un uomo bellissimo durante uno spettacolo dedicato ai film della Disney. Era il pianista di Little Tony. Mi innamorai subito di lui, solo dopo mesi Little Tony mi disse che era sposato e aveva tre figli. Ero diventata anche amica della moglie. Sapevano tutti della nostra storia e a me andava bene perché io non volevo sposarmi. Non ho mai voluto un uomo che mi tarpasse le ali“. Regina della televisione oggi ha 88 anni e da diverso tempo si è allontanata dal piccolo schermo. Oggi sarà ospite de La Vita in Diretta dove racconterà diverse cose della sua professione.

Impostazioni privacy