Serena Bortone, ecco perchè non si è mai sposata: il vero motivo

Serena Bortone stupisce, la conduttrice di oggi è un altro giorno svela il perché non si è mai sposata. 

Serena Bortone
foto Instagram

E’ la regina del pomeriggio di Rai Uno, durante la settimana conduce con grande successo il programma Oggi è un altro giorno, nato proprio in questa stagione televisiva e che ha sostituito Caterina Balivo e il suo Vieni da Me.

Quello che però nessuno si aspettava sono le parole che lei stessa ha rilasciato a proposito della sua vita privata che per molti rimane ancora oggi a tutti gli effetti un mistero.

Nella sua intervista per il periodico Mio ha infatti parlato del matrimonio e del perché non si sia mai decisa a compiere questo passo, ecco che cosa ha raccontato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone in imbarazzo, il racconto in diretta è bollente

Serena Bortone: “il matrimonio? Non fa per me”

Serena Bortone
Serena Bortone (Instagram)

Serena Bortone finisce al centro dell’attenzione e lo fa per una lunga intervista rilasciata al periodico Mio parlando della sua vita privata.

“Non sono mai stata sposata, mai avuto figli. Il matrimonio non fa per me, sono molto indipendente. Quanto all’amore, sono sempre innamorata. In questo momento posso dire di non avere un amore in particolare, ma non escludo che arrivi” sono state queste alcune delle parole della conduttrice.

Di lei dal punto di vista privato si sa davvero molto poco, la veste in cui siamo abituati a vederla è quella professionale, fino allo scorso anno si è sempre occupata di politica, da questa stagione invece, il suo successo continua ma con un contenitore che tratta argomenti molto diversi.

Penso che non ci sia bisogno di mostrare il proprio privato: sui social non ho mai raccontato le mie cose personali, perché le racconto agli amici” ha poi continuato la giornalista che invece nella sua trasmissione del pomeriggio mette a nudo i suoi ospiti della giornata.

PER APPROFONDIRE LLEGGI ANCHE>>> Serena Bortone avete mai visto la sua casa? Un particolare vi stupirà

Detto questo, il suo successo continua, il programma di Rai Uno sta andando alla grande e siamo certi di ritrovarla al solito orario anche il prossimo anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Bortone (@serenabortone)

Impostazioni privacy