Home Serie TV Un Posto al Sole addio: fan disperati, ma è successo

Un Posto al Sole addio: fan disperati, ma è successo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:21
CONDIVIDI

Un Posto al Sole continua ad emozionare i propri fan. Un personaggio storico potrebbe dire addio alla soap: ecco di chi si tratta

Un posto al sole
Un posto al sole (Instagram)

Un Posto al Sole regala ogni volta emozioni nuove. La soap opera che dal 1996 intrattiene con le sue coinvolgente vicende tantissimi telespettatori non finisce di rinnovarsi e stravolgersi ad ogni nuovo appuntamento.

Secondo quanto riportato da PiùDonna, sembrerebbe che uno dei personaggi storici si appresti a dire addio alla soap. In particolare, si parla di Rossella, interpretata da Giorgia Gianetiempo. La giovane attrice, classe 1996, stando a quanto riporta il sito sopracitato, si sta preparando per la laurea e dunque non prenderà più parte alle prossime puntate di Upas.

Per tale motivo qualcosa succederà nella relazione tra Patrizio e Clara. Ma vediamo insieme più nello specifico le anticipazioni per le puntate dal 26 al 30 aprile. Un continuo susseguirsi di avvenimenti inattesi e coinvolgenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Attore di Un posto al Sole legato alla sorella del conduttore? L’ipotesi

Un Posto al Sole, anticipazioni: personaggio storico dice addio alla soap

Un posto al sole rossella
Fonte foto: Instagram

Questa settimana ritorna, come sempre, in onda Un Posto al Sole, la soap opera di Rai Tre, amatissima e molto attesa dal pubblico, il quale ha grande curiosità nello scoprire che cosa potrebbe succedere nei prossimi episodi. Una serie che può vantare un cast molto affiatato, come si è potuto vedere anche in alcune circostanze che hanno riguardato la vita privata di alcuni degli attori, i quali hanno potuto contare sull’affetto dei colleghi.

Cerchiamo allora di fare chiarezza per quanto riguarda le anticipazioni per le prossime puntate che andranno in onda dal 26 al 30 aprile. Innanzitutto, Franco farà una scoperta sensazionale riguardante i Cantieri che racconterà a Ferri, che senza esitazioni sarà deciso ad andare alla polizia. Intanto tra Patrizio e Clara qualcosa sta per succedere e la complicità dell’ascensore guasto porrà i due dinnanzi ai loro sentimenti. Mentre Vittorio è vittima del fascino di Speranza, l’interesse nei suoi confronti ormai è noto.

Alberto vorrà riprovarci con Clara, anche se lei pare ormai decisa a proseguire con la sua vita. Intanto c’è preoccupazione per Michele, la sua situazione lavorativa, ma anche psicologica comincia a preoccupare Silvia. Tornato da Berlino insieme a Jimmy, Renato avverte il clima di sfiducia nei suoi confronti, in particolare da parte di Raffaele, Niko e GiuliaFranco si appresa a fare una scoperta sconvolgente mentre cerca di capire che cosa nasconde Pietro Abbate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Un Posto Al Sole in lutto, la tragica notizia su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Questo ed altro accadrà ancora ad un Posto al Sole. L’appuntamento è su Rai Tre a partire dalle ore 20.45.