Un Posto Al Sole in lutto, la tragica notizia su Instagram

Lutto per tutti i fan di Un Posto Al Sole: la tragica notizia arriva da Instagram. Ecco che cos’è successo, se ne è andato per sempre.

un posto al sole

I fan di Un Posto Al Sole sono in lutto: purtroppo la notizia drammatica ha fatto il giro del web, con tutti i fan che si sono stretti attorno al grande dolore degli attori, del cast intero e di tutta la produzione intera che si è stretta al grande dolore della sua famiglia per la scomparsa di Daniele Tommaso, uno dei registi e collaboratori storici della soap.

L’uomo, scomparso circa una settimana fa, è venuto a mancare ed a dare la notizia ci ha pensato uno degli attori più amati ed allo stesso tempo apprezzati dell’intera soap che ormai da tantissimi anni va in onda su Rai Tre e che continua ad essere uno dei programmi che ogni giorno tiene incollati più telespettatori di tutti.

Ecco la foto e l’ultimo ricordo tra una lacrima ed un sorriso, come lui avrebbe voluto. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Un posto al sole, torna uno storico personaggio della soap: è ufficiale

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Michelangelo Tommaso (@michelangelo_tommaso)

Un Posto Al Sole, morto il regista Daniele Tommaso: l’ultimo saluto

michelangelo tommaso un posto al sole

Lutto per tutto il cast ed i fan di Un Posto Al Sole: è purtroppo venuto a mancare il regista Daniele Tommaso, che è stato per tantissimi anni una vera e propria colonna importante della serie tv, che purtroppo nel corso degli anni ha dovuto dire addio ad alcuni personaggi molto amati dal pubblico e sul set.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Un Posto al Sole, ecco il personaggio transgender

Insomma, un vero e proprio dolore quello del post di Michelangelo Tommaso, che non ha perso soltanto un grande collaboratore, ma anche e soprattutto un parente: come avrete senz’altro potuto intuire, infatti, l’uomo era anche suo zio.

Un doppio dolore per lui: tutto il cast ed i fan della  soap si sono stretti attorno a lui ed al grande dolore della sua famiglia. Addio per sempre, ci mancherai. Tra i commenti sotto il post il dolore è enorme.

Impostazioni privacy