Un Posto al Sole in lutto: il dolore dell’attore, addio per sempre

Il dolore di Patrizio Rispo. L’attore della celebre soap opera ‘Un Posto al Sole’ annuncia sui social network il lutto che ha colpito lui e la sua famiglia

Patrizio Rispo
Foto da Instagram: @patriziorispo

Un Posto al Sole è la storica soap opera in onda su Rai Tre che per anni ha fatto sognare i telespettatori, affezionati ai personaggi e alle vicende raccontate. Uno dei personaggi più iconici è senza dubbio Raffaele Giordano, interpretato da Patrizio Rispo. In queste ore, l’attore sta vivendo momenti difficili, dal momento che un membro molto importante della sua famiglia lo ha lasciato per sempre.

L’annuncio, lo ha dato lo stesso Rispo attraverso un post via social network, nello specifico su Instagram, pubblicando una splendida foto e una dolce didascalia che fa trapelare tutto il suo dolore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carla Parisi Un Posto al Sole, Vittoria Schisano interpreta un padre transgender

Un Posto al Sole, Patrizio Rispo dice addio al papà: “Ciao amico mio bello”

Patrizio Rispo
Foto da Instagram: @patriziorispo

Giorni tristi per Patrizio Rispo di Un Posto al Sole. L’attore ha dovuto dare l’ultimo saluto al papà scomparso. E lo ha fatto attraverso un post su Instagram: una meravigliosa foto di tutta l’intera famiglia insieme al papà al centro.

Come ha scritto nella didascalia, ora toccherà a lui essere il patriarca: “Ciao papà, amico mio bello” ha scritto. In effetti, a giudicare dagli scatti sul suo profilo, si può notare come i due fossero molto legati: in occasione della Festa del Papà, l’attore aveva pubblicato una fotografia insieme all’uomo e ai suoi figli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Un posto al sole, torna uno storico personaggio della soap: è ufficiale

Patrizio può comunque contare sul supporto dei suoi colleghi di Un Posto al SoleAlberto Rossi e Claudia Ruffo hanno infatti commentato il post con parole di incoraggiamento e affetto. Anche per il cast della fiction quest’anno non è stato semplice recitare a causa del Coronavirus. Tuttavia, da venticinque anni a questa parte, la soap resta sempre una delle più apprezzate dal pubbico.

Patrizio Rispo
Foto da Instagram: @patriziorispo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da patriziorispo (@patriziorispo)

Impostazioni privacy