Mattino Cinque, quel dramma segreto: “L’anoressia ha avuto conseguenze”

Un’ospite fissa di Mattino Cinque tempo fa ha svelato un retroscena doloroso e segreto del suo passato: il dramma dell’anoressia.

mattino cinque

Arianna David è la bellissima conduttrice e attrice che nel 1993 è stata eletta Miss Italia. Oggi la vediamo in televisione come ospite fissa del talk show Mattino Cinque, condotto da Francesco Vecchi e Federica Panicucci, in onda su Canale 5.

L’opinionista ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Vero, dove si è aperta con grande autenticità riguardo un problema che ha vissuto in passato. Una malattia che ha avuto delle conseguenze e che colpisce tantissime persone. Stiamo parlando dell’anoressia, che la David ha superato grazie alla sua forza di volontà e al supporto delle persone a lei più care e affezionate.

Vediamo insieme che cosa ha detto nell’intervista: il racconto sincero e profondo di un’esperienza segnante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> L’incubo di Arianna David, l’ex Miss Italia sequestrata in casa

Arianna David e l’anoressia: “Non ho un rapporto perfetto con il cibo”

Arianna David
Instagram

Nel passato Arianna David ha lottato contro l’anoressia. L’ex Miss Italia è riuscita ad uscire dal tunnel di questo disturbo che ha però lasciato qualche conseguenza. Come ha raccontato a Vero, ne è uscita ma è ancora magra e non ha un rapporto perfetto con il cibo. Nonostante ciò la malattia è passata e oggi sta bene, effettuando molto spesso gli esami del sangue.

Nella sua vita, Arianna si è trovata di fronte anche ad altre sfide e difficoltà. Per anni è stata vittima di stalking da parte di un uomo che per un periodo ha frequentato. Quando la loro relazione è terminata, quest’ultimo si è trasformato in una persona molesta che ha reso la vita dell’attrice un incubo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci gaffe a Mattino Cinque: cos’è successo?

Un’esperienza orribile durata tre anni. La denuncia ha poi risistemato la situazione, tuttavia la David ha avuto delle ripercussioni per le quali ha scelto di abbandonare per un periodo la televisione. Fortunatamente l’amore per David, l’uomo che ha sposato nel 2017 le ha donato nuova linfa, riportandole il sorriso.

Impostazioni privacy