Attore di Un posto al Sole legato alla sorella del conduttore? L’ipotesi

Il noto attore di Un Posto al Sole Emanuele Vicorito è legato alla sorella di un noto conduttore? Scoppia lo scoop, l’ipotesi e di chi si tratterebbe

Attore di Un posto al Sole legato alla sorella del conduttore? L'ipotesi
Emanuele Vicorito (fonte foto: Instagram, @ emanuelevicorito)

Esplode uno scoop e arriva un’ipotesi, a proposto di una nuova coppia che vedrebbe stare insieme lo stimato attore di Un Posto al sole, molto apprezzato anche in Gomorra, Emanuele Vicorito con la sorella di un nuovo conduttore: di chi si tratterebbe?

Quando si parla di personaggi così importanti ed affermati, dalla popolarità così vasta, è comprensibile che nasce e cresca nel folto e nutrito pubblico la curiosità legati ad aspetti non meramente professionali, ma anche riguardanti la vita privata dei suddetti.

Ed è così anche per Vicorito, attore importante che, come detto, si è fatto conoscere ed apprezzare dai telespettatori per le sue interpretazioni in Un Posto al Sole, Gomorra, Mare Fuori o Il Commissario Ricciardi, per citarne solo alcune delle sue esperienze.

A far scoppiare la curiosità del pubblico è il settimanale Oggi, che lo accosta, dal punto di vista sentimentale, alla sorella di un noto conduttore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Un Posto al Sole, una scoperta lascia tutti senza parole

Emanuele Vicorito Un posto al sole: fidanzato con Adelaide, la sorella di Stefano De Martino?

Attore di Un posto al Sole legato alla sorella del conduttore? L'ipotesi
Adelaide e Stefano De Martino (fonte foto: Instagram, @ adydemartino)

È uno scoop davvero importante e succoso, quello riportato dal settimanale Oggi all’intento della rubrica ‘Ah, saperlo’, che fa riferimento, come detto, proprio all’attore di Un Posto al Sole Emanuele Vicorito, accostandolo alla sorella di un noto conduttore.

La relazione in questione vedrebbe dunque insieme l’attore con Adelaide De Martino, la sorella del noto fratello ballerino e conduttore Stefano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Un Posto Al Sole in lutto, la tragica notizia su Instagram

Stando a quanto riportato dal settimanale, i due avrebbero costituto una coppia e si sarebbero fidanzati di recente.

Al momento non si conoscono molte altre informazioni al riguardo, ma l’ipotesi di certo fa piacere ai fan tanto di Stefano quanto di Emanuele, nonché della stessa Adelaide.

Non resta che aspettare per saperne di più e poi per scoprire se da tale relazione, riportata come detto da Oggi, possa nascere un amore stabile e duraturo per la coppia.

E chissà cosa ne penserà lo stesso Stefano, che di recente ha replicato alle tante critiche che sono arrivate ai giudici, nell’ambito di Amici 20.

Impostazioni privacy