Sorpresa Netflix: svelati i due protagonisti della nuova serie tv

Netflix ha svelato i nomi dei protagonisti di una delle serie televisive più attese per gli abbonati della piattaforma streaming. Ecco chi sono.

Netflix (BeFunky)

Importanti novità ha in serbo Netflix per i suoi utenti. Sono anni che la piattaforma streaming punta sulle sue produzioni originali e, mese dopo mese, cerca sempre di allargare il suo catalogo con lavori variegati, per accontentare un po’ tutti i gusti, dai più piccoli ai più grandi.

La prossima serie tv che vedremo sulla piattaforma streaming è un teen drama, tra i più attesi tra gli abbonati di Netflix.

Un nuovo teen drama in arrivo su Netflix

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Heartstopper (@heartstoppertv)

Netflix ha annunciato tempo fa un adattamento televisivo della serie di graphic novel LGBTQ di Alice Oseman, dal titolo Heartstopper. Il servizio streaming ha rivelato che Joe Locke e Kit Connor saranno i due protagonisti della serie tv, che avrà il compito di raccontare la storia d’amore tra due ragazzi che frequentano un istituto maschile.

La serie, che sarà prodotta da See-Saw Films per Netflix, è composta da otto episodi di 30 minuti, tutti scritti da Alice Oseman. Euros Lyn, che abbiamo visto dietro la macchina da presa in “Sherlock” e “Doctor Who”, ha l’onere e l’onore di dirigere lo spettacolo. I produttori esecutivi includono Patrick Walters, Jamie Laurenson e Hakan Kousetta di See-Saw e gli amministratori delegati della società Iain Canning ed Emile Sherman. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ancora novità da Netflix: a maggio arriva una serie su uno dei più importanti stilisti

“Sono felice che Heartstopper abbia trovato un posto su Netflix”, ha detto Alice Oseman. “Netflix è totalmente a sostegno della visione mia e di See-Saw per lo spettacolo, e mi sento incredibilmente fortunata di poter lavorare con un team di persone creative e appassionate che adorano Heartstopper e vogliono rendere lo spettacolo più bello che si può. È una gioia e un onore poter raccontare nuovamente la storia di Nick e Charlie per la tv e sono così entusiasta di condividerla non solo con i lettori di Heartstopper, ma anche con un pubblico completamente nuovo in tutto il mondo”.

Tutto sulla serie tv di Netflix Heartstopper

Heartstoppe (Instagram)

Heartstopper è la nuova serie tv di Netflix basata sulla serie di fumetti di Alice Oseman, originariamente lanciata come fumetto web su Tumblr e Tapas. Il lavoro racconta la storia di Charlie e Nick, un intellettuale sensibile e un giocatore di rugby. I due diventano frequentano una scuola per soli ragazzi nel Kent, diventando immediatamente amici.

Tuttavia, rapidamente scoprono di essere attratti l’uno dell’altro, fino a far nascere una difficile, ma sorprendente storia d’amore. Il gruppo di amici sarà fondamentale per far prendere consapevolezza ai due ragazzi, convincendoli che non c’è un modo giusto per fare outing ed uscire allo scoperto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Perchè questa serie Netflix sta avendo così tanto successo? Il motivo

Non ancora si sanno i nomi degli altri del cast, tuttavia Joe Locke e Kit Connor saranno i protagonisti principali e interpreteranno rispettivamente Charlie e Nick. Per quanto riguarda la data d’uscita, si dovrà aspettare la primavera del 2022.

Impostazioni privacy