Ancora novità da Netflix: a maggio arriva una serie su uno dei più importanti stilisti

Dal prossimo mese, Netflix metterà a disposizione dei suoi utenti una nuova miniserie su uno dei più importanti stilisti al mondo. 

Halston Netflix (Leganerd)

Il gigante dello streaming non ha finito di sorprendere i suoi abbonati. Ogni mese scoprono nuovi programmi che vengono aggiunti al catalogo Netflix: film, serie tv, documentari. Anche il mese di maggio promette di intrattenere gli utenti con importanti novità che terranno incollate milioni di persone in tutto il mondo sul piccolo schermo della piattaforma streaming.

La nuova serie di Ryan Murphy in arrivo su Netflix

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy)

Da qualche anno Netflix e il produttore Ryan Murphy hanno iniziato una collaborazione che ha portato grande successo alla piattaforma. Titoli come Ratched, Hollywood, Pose, The Politician hanno accresciuto la fama del regista e di conseguenza della piattaforma streaming, visto i numerosi apprezzamenti che sono arrivati, da pubblico e critica, ai lavori.

“Squadra che vince non si cambia”, e questo Netflix lo ha capito fin troppo bene. Infatti lo streamer ha appena annunciato l’imminente uscita di una nuovissima serie prodotta da Ryan Murphy. Il titolo dello spettacolo sarà Halston, che avrà il compito di ripercorrere la storia del famoso stilista Roy Halston Frowick.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Perchè questa serie Netflix sta avendo così tanto successo? Il motivo

Il colosso dello streaming ha appena annunciato la data di uscita di questa nuova produzione. Halston sarà quindi disponibile su Netflix dal 14 maggio in tutti e 190 i Paesi in cui il servizio è disponibile.

Tutto sulla nuova serie Helston di Netflix: cast, trama e trailer

Halston (Instagram)

Halston è una miniserie scritta da Sharr White e diretta da Daniel Minahan, vede tra i produttori esecutivi Ryan Murphy, e gli stessi Minahan e White. Questo è un film biografico che ci immerge nella New York degli anni ’70 e ’80 e ripercorre il viaggio di un uomo che ha creato un impero globale della moda, con il suo secondo nome, Halston.

Il suo nome è “sinonimo di lusso, sesso, status e celebrità”, come recita la dichiarazione di Netflix. Ma non è tutto così semplice, infatti Halston dovrà lottare per salvare il suo impero e il suo nome.

Il progetto di Ryan Murphy ci mette davanti un grande cast. Troviamo Ewan McGregor nel ruolo principale di Halston. Rebecca Dayan presta il suo volto a Elsa Peretti, una grande amica di Halston e una gioielliera che ha segnato la storia del marchio Tiffany & Co. Krysta Rodriguez interpreta Liza Minnelli, attrice e musa dello stilista. Mentre Gian Franco Rodriguez è Victor Hugo, un decoratore di vetrine.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Entro fine anno vedremo la nuova stagione dell’acclamata serie tv Netflix

Ma ci saranno anche Bill Pullman, Sullivan Jones, Rory Culkin, Kelly Bishop e Vera Farmiga che si uniranno all’avventura di Halston che ha tutte le carte in regola per diventare l’ennesima serie di punta dello streamer targata Ryan Murphy.

Impostazioni privacy